Ciao ragazzi,
vi "linko" qui un TR molto carino, con tante foto interessanti, che un forumista di flightforum.ch ha postato oggi, dopo aver avuto al possibilità di visitare gli hangar LHT e le zone riservate all'addestramento dei piloti LH a FRA.
Le foto sono tante e molto dettagliate, in particolare quelle dei motori e dei cockpit.
Ciao,
Chris![]()
PS: l'ultima foto, con un 319 "biz", ritrae l'ammiraglia della flotta del Gruppo Volkswagen.




Rispondi Citando
