Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito In Iraq è insurrezione!

    Ramadi, Mossul ,Baquoba, Samarra ,la stessa Bagdad sono ormai campi di battaglia dove la resistenza sta portando il suo attacco agli occupanti intenti a girare a vuoto massacrando civili a Falluja.

    E' evidente che gli USA ed il suo fantoccio Allawi hanno perso ogni controllo della situazione e stanno perdendo la guerra .

  2. #2
    Genti Pessa Krù CT
    Data Registrazione
    01 Feb 2004
    Località
    tanto di novità ce ne saranno un paio/ le votiamo per sbaglio e ci bloccano coll'aglio/ svaniranno per un comando del lupinaio/ sciuscià, il fatto, satiricon e raiot... / ...non si solleverà nessun vespaio!/
    Messaggi
    1,501
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dire che stanno perdendo per ora forse è eccessivo, dire che gli stanno dando filo da torcere mi sembra più preciso
    Chiamo alla Jihad da Rihad a Dubai/
    Sai, gli restituiremo le torture di Abu Ghraib/
    ogni posto in occidente è il World Trade Center/
    E qui intorno ogni giorno è l'undici
    settembre/

  3. #3
    smrt fašismu
    Data Registrazione
    23 Mar 2004
    Località
    Socijalisticka Federativna Republika Jugoslavija
    Messaggi
    2,947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'importante è che i nazisti siano sconfitti.

    Al MUkAWAMA!!

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Feb 2004
    Località
    torino
    Messaggi
    164
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi allineo con la posizione del compagno Ho. Indubbiamente nella capitale e altri centri come Mosul( dove oggi c'è stata un insurrezione armata) la resistenza è forte. Purtroppo direi che gli sciiti, dopo la "sfuriata" di moqtada , mi sembrano dormire...... naturalmente è una visione d' insieme e piuttosto vaga.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: In Iraq è insurrezione!

    In origine postato da pietro
    Ramadi, Mossul ,Baquoba, Samarra ,la stessa Bagdad sono ormai campi di battaglia dove la resistenza sta portando il suo attacco agli occupanti intenti a girare a vuoto massacrando civili a Falluja.

    E' evidente che gli USA ed il suo fantoccio Allawi hanno perso ogni controllo della situazione e stanno perdendo la guerra .
    Infatti avevo notato qualcosa nell'aria.
    Il TG5 ha detto che Falluja era praticamente quasi espugnata, ma sia lo stesso TG5 che il televideo hanno parlato di forti scontri appunto a Ramadi e Mossul (ora apprendo anche Baquba e Samarra) in un frenetico susseguirsi di notizie, e mi ero chieso "ma guarda guarda... chissà come mai si intensificano gli scontri" ? Non sarà mica che l'insurrezione sta scoppiando in altri punti del paese "momentaneamente morti" ?
    Espugnino pure Falluja, altre città si stanno già ribellando.

    Pietro, mi raccomando, tienici aggiornati di quanto accade come hai fatto sempre... ti farò ministro della comunicazione

    Grazie e ciao.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    FERRO E FUOCO

    Oggi è il grande giorno
    la rivolta è cominciata
    per le strade e nei quartieri
    la lotta sarà spietata
    Una vita a lavorare
    per sfamare un padrone
    ma oggi è il giorno della paga
    scoppia la rivoluzione !

    Col ferro, col fuoco
    riprenderemo le nostre città
    col ferro, col fuoco
    ripuliremo le nostre città

    Bastardo poliziotto
    tu sei il re della città
    ma quella tua divisa
    prima o dopo brucerà
    E verrà anche il tuo turno
    sporco frikkettone
    le tue canne hanno ucciso
    un'intera generazione !

    Col ferro, col fuoco
    riprenderemo le nostre città
    col ferro, col fuoco
    ripuliremo le nostre città

    Coglione fascista
    servo dello Stato
    hai fatto solo stragi
    che lui ti ha comandato
    Ma i proletari uniti
    non han più paura
    borghesi state attenti
    la lotta sarà dura !

    Col ferro, col fuoco
    riprenderemo le nostre città
    col ferro, col fuoco
    ripuliremo le nostre città

    (Colonna Infame)


  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Iraq: coprifuoco a Mosul, decine di moschee distrutte a Falluja
    Arabmonitor

    Baghdad, 10 novembre - A Mosul combattenti iracheni hanno assunto il controllo di alcune zone della città. Il governatore della provincia ha imposto il coprifuoco da oggi pomeriggio sino a nuovo ordine per cercare di tamponare la situazione. A Baghdad unità della resistenza hanno istituito dei check point volanti in città nel primo pomeriggio senza che nessuno intervenisse. Vicino a Baiji, in mattinata, è stato ucciso un altro camionista turco e il suo mezzo è stato dato alle fiamme. Pare che lavorasse per le forze di occupazione statunitensi.

    A Falluja un membro dell'Associazione degli ulema, Sheikh Abdel Wahab Ismail al Janabi è stato ucciso ieri sera assieme a suo fratello. Fadil al Badrani, giornalista iracheno all'interno di Falluja, ha informato al Jazeera che circa la metà delle centoventi moschee della città è in rovina a causa del fuoco americano. Secondo la stessa fonte, due tank Usa sono andati distrutti negli scontri nell'area di Golan della città e tre blindati in altre zone. Verso mezzogiorno le truppe statunitensi sono giunte in centro, ma dopo circa mezz'ora si sono ritirate a causa dell'intensità del fuoco. Abitanti di Falluja hanno riferito al giornalista, il quale funge da principale fonte di al Jazeera all'interno di Falluja, che due carri armati sono stati abbandonati dai militari americani nella zona di Golan e sono ora in mano alla resistenza.

    Al Badrani ha denunciato che ci sono decine di vittime civili che muoiono a causa della mancanza di assistenza medica. Fonti stampa americane al seguito delle truppe Usa hanno riferito che i combattenti iracheni uccisi in tre giorni sarebbero una settantina. L'Ansa da Washington informa che i militari americani utlizzano nelle strade di Falluja degli altoparlanti per diffondere messaggi in arabo, in cui dicono: "Coraggiosi terroristi, siamo qui ad aspettarvi, venite fuori e uccideteci".







    L'indirizzo di questa pagina è : www.uruknet.info?p=7018

    L'indirizzo originale di quest'articolo è :
    http://www.arabmonitor.info/news/det...s=7502&lang=it

  8. #8
    Genti Pessa Krù CT
    Data Registrazione
    01 Feb 2004
    Località
    tanto di novità ce ne saranno un paio/ le votiamo per sbaglio e ci bloccano coll'aglio/ svaniranno per un comando del lupinaio/ sciuscià, il fatto, satiricon e raiot... / ...non si solleverà nessun vespaio!/
    Messaggi
    1,501
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ieri sera al tg5 hanno detto in un servizio che "la strada principale di baghdad ormai in mano ai guerriglieri che non si nascondo più e pattugliano la strada alla luce del sole" se questo fosse vero
    Chiamo alla Jihad da Rihad a Dubai/
    Sai, gli restituiremo le torture di Abu Ghraib/
    ogni posto in occidente è il World Trade Center/
    E qui intorno ogni giorno è l'undici
    settembre/

 

 

Discussioni Simili

  1. Insurrezione Riuscita
    Di porcobollo (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 163
    Ultimo Messaggio: 04-09-04, 22:01
  2. Insurrezione in Iraq?
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-06-04, 14:20
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-04-04, 03:00
  4. Insurrezione popolare sciita in Iraq!
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-04-04, 12:50
  5. o devolution o insurrezione
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08-01-03, 01:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito