Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Il Contratto...

  1. #11
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,980
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,819
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da thematrix
    ahahahaha grande bojangles
    (ben gentile)

  2. #12
    Liberale
    Ospite

    Predefinito Re: Il Contratto...

    In Origine Postato da G.A.D.U.75
    Non ci è poi andato così lontano, direi.

    Ma il problema è mantenere non promettere. E se anche una virgola di questa genialata non dovesse essere mantenuta, il 2006 si avvicina, allora il Presidente del Consiglio dovrà trarne le conseguenze. Con tutto l'affetto possibile che nutro per lui, si è incamminato per un vicolo cieco.



    CONTRATTO CON GLI ITALIANI

    tra Silvio Berlusconi,
    nato a Milano il 29 settembre 1936,
    leader di Forza italia e della Casa delle Libertà,
    che agisce in pieno accordo con tutti gli alleati della coalizione,
    e
    i cittadini italiani
    si conviene e si stipula quanto segue.

    Silvio Berlusconi, nel caso di una vittoria elettorale della casa delle Libertà, si impegna, in qualità di Presidente del Consiglio, a realizzare nei cinque anni di governo i seguenti obiettivi:

    1. Abbattimento della pressione fiscale
    con l'esenzione totale dei redditi fino a 22 milioni di lire annui;
    con la riduzione al 23 per cento dell'aliquota per i redditi fino a 200 milioni;
    con la riduzione al 33 per cento dell'aliquota per i redditi sopra i 200 milioni;
    con l'abolizione della tassa di successione e della tassa sulle donazioni.


    2. Attuazione del "Piano per la difesa dei cittadini e la prevenzione dei crimini" che prevede tra l'altro l'introduzione dell'istituto del "poliziotto o carabiniere o vigilie di quartiere" nelle città, con il risultato di una forte riduzione del numero di reati rispeto agli attuali 3 milioni.

    3. Innalzamento delle pensioni minime ad almeno 1 milione di lire al mese.

    4. Dimezzamento dell'attuale tasso do disoccupazione con la creazione di 1 milione e mezzo di nuovi posti di lavoro.

    5. Apertura dei cantieri per almeno il 40 per cento degli investimenti previsti dal "Piano decennale per le Grandi Opere" considerate di emergenza e comprendente strade, autostrade, metropolitane, ferrovie, reti idriche e opere idro-geologiche per la difesa dalle alluvioni.

    Nel caso in cui al termine dei cinque anni di governo almeno 4 su 5 di questi traguardi non fossero stati raggiunti, Silvio Berlusconi si impegna formalmente a non ripresentare la propria candidatura alle successive elezioni politiche.
    In fede,

    Silvio Berlusconi

    Il contratto sarà reso valido e operativo il 13 maggio 2001 con il voto degli elettori italiani.
    Ma come è impossibile che finisca in un vicolo cieco. Ma lui non è l'unto dal Signore?

  3. #13
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,980
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,819
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Il Contratto...

    In Origine Postato da Liberale
    Ma come è impossibile che finisca in un vicolo cieco. Ma lui non è l'unto dal Signore?

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Nov 2004
    Messaggi
    246
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da thematrix
    è uno il cui nick finisce con 75(amati75) proprio come te
    va be' se sono nato nel 1975 non è mica colpa mia echecazzo!

    comunque è la prima volta che mi iscrivo a politicaonline.

    Non sono Amati e se volete informazioni su chi sono veramente, professione Nome ed iniziale cognome, luogo di nascita ecc., basta un messaggio privato. Non ho niente da nascondere. Se rispettate la privacy vi dò anche il codice fiscale...

    E poi non sono un BANANAS, sono un elettore della CDL, molto critico ed imparziale nei miei giudizi.

  5. #15
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Il bananismo è un "movimento" omogeneo; più o meno come i liquami delle fognature nere.
    Non riesci a distinguere uno stronzo dall'altro.
    questo post mi sembra possa chiarirti le idee sulla tua falsa indipendenza al Berluska,caro elettore cdl

  6. #16
    MarcoM
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da G.A.D.U.75
    va be' se sono nato nel 1975 non è mica colpa mia echecazzo!

    comunque è la prima volta che mi iscrivo a politicaonline.

    Non sono Amati e se volete informazioni su chi sono veramente, professione Nome ed iniziale cognome, luogo di nascita ecc., basta un messaggio privato. Non ho niente da nascondere. Se rispettate la privacy vi dò anche il codice fiscale...

    E poi non sono un BANANAS, sono un elettore della CDL, molto critico ed imparziale nei miei giudizi.
    Preparati, qui sul Principale (soprattutto) chiunque non sia di sinistra viene insultato continuamente in spregio al regolamento di POL. Hai visto MrB e multietnico che finezza e che argomentazioni? Purtroppo si rovina il forum in questo modo ma le segnalazioni che mando all'Amminsitrazione sono costantemente ignorate. In un thread mi si da del ladro e il post è lì da un giorno.
    Saluti e benvenuto.
    Marco

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MarcoM
    Preparati, qui sul Principale (soprattutto) chiunque non sia di sinistra viene insultato continuamente in spregio al regolamento di POL. Hai visto MrB e multietnico che finezza e che argomentazioni? Purtroppo si rovina il forum in questo modo ma le segnalazioni che mando all'Amminsitrazione sono costantemente ignorate. In un thread mi si da del ladro e il post è lì da un giorno.
    Saluti e benvenuto.
    Marco
    Ha parlato quello che fugge dai 3d.

    Ai minimi.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

    Arnold Gehlen

  8. #18
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,980
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,819
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MarcoM
    Preparati, qui sul Principale (soprattutto) chiunque non sia di sinistra viene insultato continuamente in spregio al regolamento di POL. Hai visto MrB e multietnico che finezza e che argomentazioni? Purtroppo si rovina il forum in questo modo ma le segnalazioni che mando all'Amminsitrazione sono costantemente ignorate. In un thread mi si da del ladro e il post è lì da un giorno.
    Saluti e benvenuto.
    Marco
    Si dice che i rompipalle, alla lunga, stanchino.
    Io viaggio spedito verso i 30.000 post; e, in 4 anni, avrò fatto si e no (vado a memoria) 3/4 segnalazioni all'amministrazione.
    (escluse le segnalazioni-sfottò al cosidetto moderatore del forum bananas)
    Un forum è fatto per DISCUTERE.
    La rovina di un forum e il NEGARSI ed il SOTTRARSI alla discussione.

  9. #19
    MarcoM
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Si dice che i rompipalle, alla lunga, stanchino.
    Io viaggio spedito verso i 30.000 post; e, in 4 anni, avrò fatto si e no (vado a memoria) 3/4 segnalazioni all'amministrazione.
    (escluse le segnalazioni-sfottò al cosidetto moderatore del forum bananas)
    Un forum è fatto per DISCUTERE.
    La rovina di un forum e il NEGARSI ed il SOTTRARSI alla discussione.
    Guarda che io non mi sottraggo. Ho segnalato ultimamente solo due post con una bestemmia (chiaramente sono ancora in bella vista sul Fondoscala) e uno dove mi si da del ladro (chiaramente ancora in bella vista sul Principale).
    Penso di essere stato nel giusto a segnalarli in quanto non contenevano alcuna argomentazione, nè tantomeno erano ironici.
    Comunque non è un problema tanto sapevo che il risultato era zero.
    Saluti
    Marco
    Ps. Io sono il più strenuo sostenitore dela discussione, meglio se con qualcuno che NON la pensa come me, ma su POL (e sono mesi che lo dico) è molto difficile perchè dopo due messaggi si è all'insulto.
    Ciao

  10. #20

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. IL CONTRATTO.........
    Di paulhowe nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-06-11, 15:08
  2. Il “Contratto di….
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-04-08, 10:16
  3. contratto co co pro
    Di Perdu nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 26-10-07, 17:23
  4. Contratto
    Di Logos nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 07-06-05, 00:31
  5. come da contratto
    Di jonny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-12-04, 19:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito