http://img26.exs.cx/img26/7164/immagine20006.jpg
che figata!!!
Visualizzazione Stampabile
http://img26.exs.cx/img26/7164/immagine20006.jpg
che figata!!!
Grande Yurj. Un sito molto utile. ;)Citazione:
In Origine Postato da yurj
fai l'upload dell'immagine qui:
http://imageshack.us/index3.php
ti restituisce l'indirizzo già con il tag img impostati.
Copia e incolla qui e sei apposto :)
Citazione:
In Origine Postato da silvioleo
è il simbolo della coalizione di cdx x le elezioni di pol....'na stronzata insomma:D
Ah, io non ho detto niente, eh :D
http://img41.exs.cx/img41/5923/TNe20040827.th.jpg
M E R A V I G L I O S O ! ! !
Se lo dici te... :D
Lo dico io :D
argh, fottuto con le mie stesse mani :(Citazione:
In Origine Postato da silvioleo
è il simbolo della coalizione di cdx x le elezioni di pol....'na stronzata insomma:D
ihihi :D
Ringraziate IL_Grigio, l'ho copiato da una delle tante immagini che posta ;)Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Grande Yurj. Un sito molto utile. ;)
chiappone.org.... prrrrrofesssssccccioooonaaaallllll :lolCitazione:
In Origine Postato da ARI6
http://img41.exs.cx/img41/5923/TNe20040827.th.jpg
M E R A V I G L I O S O ! ! !
Cmq la tentazione era quella di darti una pizza, altro che una mano :D