Buon S.Martin a tutti![]()
![]()


Buon S.Martin a tutti![]()
![]()


E pure a te..![]()


In Origine Postato da Il_Grigio
E pure a te..![]()
poche castagne, patate dolci, marroni e vin brulè...mi raccomando![]()


FAtto, ho anche preso i chiodi di garofano per il vino ed i marron glaceès come dolce...In Origine Postato da pensiero
poche castagne, patate dolci, marroni e vin brulè...mi raccomando![]()
![]()
![]()


è la festa patronale della mia città.![]()


Oggi è San Martino?
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


In Origine Postato da marcejap
Oggi è San Martino?
oh yeah![]()
![]()


AUGURI CORNUTACCI![]()


In Origine Postato da Nirvana
AUGURI CORNUTACCI![]()
ah capito...vuoi che ti siamo solidali![]()
![]()


In Origine Postato da pensiero
ah capito...vuoi che ti siamo solidali![]()
![]()
come mai ti senti tirata in causa ?![]()