Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Perdu
Per acquisto di un UAZ rivolgersi a:
ATS
Via per Stezzano 18
Azzano San Paolo (Bergamo)
Tel +39 329 4226616
Fax +39 035 4229459
CONSEGNA ANCHE A DOMICILIO.
prima o poi la farò anche io la follia :)
Grazie tante Perdu. Avevo in giornata scoperto il sito, e mi sono gustato la Tigr...i prezzi sono interessanti, non mi frena la distanza del punto vendita (in Italia...), ma l'assistenza...sarebbe la prima macchina, poi che faccio se si rompe? Giro con un'utilitaria della mia compagna? E lei mi rimarrebbe a piedi...meglio attendere l'allargamento della rete assistenza, e magari della gamma (anche se penso che la prescelta sia proprio la Tigr, e non credo che per ora arriverà la meno accattivante Simbir - tanto voluta dal compianto Alejandro De Tomaso - o altre).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nicheja
Grazie tante Perdu. Avevo in giornata scoperto il sito, e mi sono gustato la Tigr...i prezzi sono interessanti, non mi frena la distanza del punto vendita (in Italia...), ma l'assistenza...sarebbe la prima macchina, poi che faccio se si rompe? Giro con un'utilitaria della mia compagna? E lei mi rimarrebbe a piedi...meglio attendere l'allargamento della rete assistenza, e magari della gamma (anche se penso che la prescelta sia proprio la Tigr, e non credo che per ora arriverà la meno accattivante Simbir - tanto voluta dal compianto Alejandro De Tomaso - o altre).
si rompe? un uaz??? ma scherzi??? ;) la Tigr è indistruttibile :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Perdu
si rompe? un uaz??? ma scherzi??? ;) la Tigr è indistruttibile :)
Dài che m'hai quasi convinto... ;) Appena posso faccio un salto in Italia (piuttosto preferirei andarmene in Russia...)
-
Dal primo agosto è iniziata la commercializzazione internazionale della Patirot, data un'occhiata al sito, ne vale la pena:
http://patriot.uaz.ru/eng/
Miles Insulae
-
http://image.blog.livedoor.jp/isuzud...a/fa81f6dc.jpg
che ve ne pare di questo è diesel e' giapponese (gruppo GM)e costa poco piu di 20000 euro
-
VIsto l'interesse per la Patriot, vi dico che non ci sono piani per la sua introduzione in commercio fuori dell'Europa. Attualmente la casa di Ulyanovsk ha terminato la sua transizione nelle mani del gruppo industriale Severstal ed ha firmato con Isuzu un accordo per la produzione di 10.000 mezzi industriali leggeri ELF l'anno, da vendere in Russia. La produzione nel 2006 è cresciuta del 2,5% raggiungendo le 184.000
Lorenzo
Miles Insulae
-
Purtroppo, aggiungo che in Italia la Tigr non è + importata. Alcune voci ne criticavano la qualità costruttiva, almeno rispetto alla vecchia 469.
Comunque, rimane confermato quel che sa bene qualunque proprietario UAZ: SE la manutenzione è fatta come si deve, è un'auto che non si ferma mai (so che uno dei vezzi che hanno i "uazzari" è considerare il Land Rover "Defender" un mezzo delicato).
-
ma l'hanno reimportata solo per meno di un anno??? :confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
ma l'hanno reimportata solo per meno di un anno??? :confused:
Esatto, ma lasciamo perdere, dire che è stata "importata" è una parola grossa. Dire che alcuni esemplari importati in germania sono stati immatricolati in Italia è più corretto. Il personaggio che ha fatto questa operazione fallimentare è il proprietario di un noto concessionario di Milano che commercializza in genere auto sportive di origini anglosassoni. Su tutti i forum di fuoristrada e uaz troverai sicuramente molte informazioni a suo riguardo e sulla meticolosa trasparenza e serietà che lo contraddistinguono...