Visualizzazione Stampabile
-
Cristianuuuuuu.....prrrrrrrrrrrrr....donde stai?
prima uscita con gli sci....porca eva che dolor, senza un pò d'allenamento è dura.....nmi ha salvata la forte nevicata così ho finito in anticipo:-0008n :-0008n , son stata su a Valmaron visto che son partita stamattina e avendo gli sci sulla casa in montagna non potevo permettermi di fare tanta strada...più tardi o domani qualche fotina come sempre.....aspetto tue notizie:-:-01#19
-
La mia prima uscita sciistica della stagione 2005/2006 è prevista per il 28 dicembre.
-
-
che vergogna un grande amante della montagna come me che non ha mai messo il piede in uno sci.......puah.....vergognati Duf!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dufresna
che vergogna un grande amante della montagna come me che non ha mai messo il piede in uno sci.......puah.....vergognati Duf!
appunto....vergognatiiiii:-01#53
-
Uè Pensiera, scusa ma in sto periodo praticamente il forum lo leggo una volta ogni tot giorni... Fattostà che ostrega non farme xirar £e ba£e che mi no ghe son ancora andà a si-àr... Xè un po' colpa di quei defisenti dei me amisi che o i £aora o i no gà voja, e anca un po' colpa mia che no go mica un mucio de tenpo... :i
Cmq se ce la faccio ad andare entro la fine delle feste lo comunicherò...
:p :K
-
Febbraio 2006,settimana bianca al Tonale (dove ho già lasciato un crociato e un menisco una decina di anni fa)!Only for men (le mogli a casa)!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da D.V.X.
Febbraio 2006,settimana bianca al Tonale (dove ho già lasciato un crociato e un menisco una decina di anni fa)!Only for men (le mogli a casa)!
sei messo + o - come me...ma tu ti sei operato?...io no
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
appunto....vergognatiiiii:-01#53
giuro che prima di morire rimedierò....:i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dufresna
giuro che prima di morire rimedierò....:i
se aspetti ancora un pò sarà difficile che le gambe reggano:-:-01#19 :-:-01#19