Naaaaa !!!!Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
solo 4 ore di macchina !
Visualizzazione Stampabile
Naaaaa !!!!Citazione:
solo 4 ore di macchina !
Citazione:
Originariamente Scritto da Antonio Banderas
e ti pare poco? io che in genere ci vado di domenica fai conto te a che ora devo partire....arrivo che son già stufa...diverso sarebbe fare qualche giorno
Oggi,sciatina all'Abetone,non male,a parte i soliti negati che intasavano la pista!Mi sono fatto due volte la nera,poi nel pomeriggio snowbord con mega musata in terra(sulla neve)!Spettacolo di giornata!
Citazione:
Originariamente Scritto da D.V.X.
hai un bel coraggio andare anche con lo snow dopo le operazioni fatte....a parte che mi han detto che è quasi più facile che la discesa...da me invece non le piste intasavano, ma lo skipass...ufff.....perdi + tempo lì che sulle piste
Tutte le volte che ci sono andato c' era sempre qualche festività congiunta, tipo immaccolata concezione, epifania e qualche volta anche 25 aprile (ma le piste cominciavano già a diventare scarsine).Citazione:
Partivo il venerdi sera arrivavo su alle 23.00, a mezzanotte si andava a letto e il sabato mattina voilà fresco come una rosa per andare sulle piste !
Sei stata alemno una volta a Plan de Corones (Kroneplatz) e hai mai fatto la Sylvester o la Valdaora ???
Saluti
Non è che è più facile,è che rispetto alla discesa è più controllabile(se ti parte lo sci in curva son cazzi)con lo snow male che vada musata in terra!Poi ora il mio ginocchio è quasi normale(a parte che quando passo da un metal detector mi fermano,legamento in titanio:D )!
Mi sono fatto tutte le piste in Trentino-Alto Adige,visto che ci ho vissuto per sette anni!Citazione:
Originariamente Scritto da Antonio Banderas
Beato te !Citazione:
Io in Sud Tirolo ero praticamente di casa, ma adesso con i 2 pargoli non riesco nemmeno andare a sciare a Sestola ! :ue
Saluti
Citazione:
Sette anni vissuti male:D
-N-
Son stato 3 giorni a Whistler ma c'erano piu' gnocche che neve:mad: (?)
-N-