http://img205.imageshack.us/img205/3...agarage8xe.jpg
questo è l'ingresso del garage che ho trovato sabato
Visualizzazione Stampabile
http://img205.imageshack.us/img205/3...agarage8xe.jpg
questo è l'ingresso del garage che ho trovato sabato
io sugli sci sono una freccia..
:K
e questo è il passaggio che ci siamo fatti per passare almeno a piedi
http://img203.imageshack.us/img203/5...ogarage6dm.jpg
davvero?....anch'io... anche se dimezzata:-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da blob21
http://img204.imageshack.us/img204/1458/tanga3jf.jpg
questa è la più bella:-0008n :-0008n
Citazione:
Originariamente Scritto da Lollo87Lp
viste...molto belle seppur con non troppa neve...mi raccomando le foto dal Sestriere, deve aver nevicato abbondantemente, intanto continuo la mia rassegna sulle foto dell'Altopiano scattate sabato e domenica...allucinante è dire poco
sembra sul terrazzino, ma è sopra il mucchio di neve:-0008n
http://img57.imageshack.us/img57/694...llaneve3ed.jpg
http://img53.imageshack.us/img53/9202/strada2ir.jpg
http://img53.imageshack.us/img53/9527/strada19ex.jpg
http://img57.imageshack.us/img57/5933/strada28ja.jpg
questa è la scalinata di casa, ad un certo punto la fatica era troppa, così abbiamo deciso di toglierne un pò ma poi di pestarla in modo da renderla compatta per poter passare
http://img57.imageshack.us/img57/4850/scalinata4sc.jpg
questi invece sono dei sciatori che son partiti dal monte Tombal a 1400mt e son venuti giù per i boschi dietro a casa mia e ora stanno scendendo a piedi per andare in paese, una volta l'ho fatto anch'io, ma c'è da lasciarci gli sci...si rovinano di brutto
http://img57.imageshack.us/img57/535...iapiedi0xn.jpg
ma che belle foto piene di neve.
Complimenti a tutti voi che siete riusciti ad andar un pò sui monti