Brutte notizie per gli spotter bergamaschi (e non solo)!
Oggi pomeriggio mi sono recato a BGY per fare un pò di sano spotting e ho trovato la lounge crossair chiusa con un lucchetto...![]()
Speriamo che venga riaperta presto![]()
ciao![]()

Oggi pomeriggio mi sono recato a BGY per fare un pò di sano spotting e ho trovato la lounge crossair chiusa con un lucchetto...![]()
ciao![]()
caspita e adesso come facciamo? Lo avevo detto io che dovevamo chiuderla noi e portarci via le chiavi del lucchetto.In Origine postato da RON2805
ciao![]()
Dobbiamo escogitare qualcosa o protestare.
ciao
airone

Di lucchetti alla lounge ne metteranno circa una decina ogni anno!!!!In Origine postato da RON2805
ciao![]()
![]()
CIAO
Gigi
JJ8BGY

ma sta lounge crossair è il coso dell'acquedotto??
"TRA5447 proceed ODINA ORI vor and expect the ILS-T procedure in Bergamo, number two for the approach"
ISDproject Forum Administrator
VATITA event coordinator and webmaster (ACCIT3)
Eurotravel VA Co-founder and webmaster

In Origine postato da Lucavettu
ma sta lounge crossair è il coso dell'acquedotto??
Esattamente![]()
![]()
ciao![]()

sempre spotter friendly in italia...

A dire la verità avrebbero ragione perchè è proprietà privata e all'ingresso la porta ha un vistosio divieto d'entrata....In Origine postato da flatpaul
sempre spotter friendly in italia...
però peccato comunque erano almeno 17-18 mesi che restava aperto.
ciao

Spero abbia già riaperto, mi spiacerebbe che venisse a mancare un posticino così.
Sempre alle solite comunque. Gli itagliani se possono fare qualcosa per rompere le p...e a qualcuno lo fanno subito e con piacere, specialm,ente se hanno un briciolo di potere tipo i militari.
Una massa di gente amorfa e sterile del cavolo, come volevasi dimostrare.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Ideona, togliamo il lucchetto e lo sostituiamo con uno nostro, non credo che passeranno tutti i giorni a controllare!
P.S.: faccio il fabbro, quindi una soluzione si trova!
ciao
Happy Landing![]()
![]()

Oggi sono passato a controllare e il lucchetto era saldamente presente....
![]()