cari amici milanesi,
avrei bisogno di un consiglio: mi cosigliate qualche hotel e qualche posto dove mangiare vicino a linate?
Un amico mi ha consiglia l'hotel Luna che è vicino? Consigli???

cari amici milanesi,
avrei bisogno di un consiglio: mi cosigliate qualche hotel e qualche posto dove mangiare vicino a linate?
Un amico mi ha consiglia l'hotel Luna che è vicino? Consigli???

Il motel Luna è carino. Ci si va di solito con l' amante o con signorine d' alto bordo. Idem per il Miami, poco più lontano.

be allora meglio di no dato che ci devo andare con un collega. E a spese EN.

c'è l'air hotel
esci dall'uscita di fianco all'aeroporto (quella che da sulla rivoltana e ci sei)
ti vengono anche a prendere
per mangiare bene li intorno non saprei

In Origine postato da marcogiov
Il motel Luna è carino. Ci si va di solito con l' amante o con signorine d' alto bordo. Idem per il Miami, poco più lontano.![]()
![]()

Fammi sapere quando passi la LIN... magari ci si può vedere per un caffè!!
Per quanto riguarda l'hotel, io ti consiglierei il Novotel Milano Est... 5 minuti da Linate, 95€ a notte, navetta gratuita per il terminal... (un classico per gli equipaggi)
Per quanto riguarda il mangiare... con un taxi e una corsa da 20 € sei in centro in 15 min... e lì mangi quello che vuoi...
Ciao
Andrea

Solo per il mangiare... in taxi arrivi in viale Ortica in davvero poco tempo (15 minuti di sera, non c'è molto traffico), e se ti piace mangiare bavarese lì ci sono i "Giardini della Birra", trattoria/ristorante/birreria (con birra fatta in casa, davvero superba). Ottimo lo stinco di maiale al forno, merita pure il risotto alla birra (se lo fanno ancora). Una volta ho incontrato mezzo Chievo e Del Neri (c'era anche il presidente, ma non ricordo il nome, è quello dei panettoni se non sbaglio).
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Visto ke è a spese di EN, xkè non vai al Grand Hotel Barone di Sassj **** a Sesto San Giovanni?![]()
![]()
Ok, ho scritto una cazzxta.

In Origine postato da I-DAVE
Solo per il mangiare... in taxi arrivi in viale Ortica in davvero poco tempo (15 minuti di sera, non c'è molto traffico), e se ti piace mangiare bavarese lì ci sono i "Giardini della Birra", trattoria/ristorante/birreria (con birra fatta in casa, davvero superba). Ottimo lo stinco di maiale al forno, merita pure il risotto alla birra (se lo fanno ancora). Una volta ho incontrato mezzo Chievo e Del Neri (c'era anche il presidente, ma non ricordo il nome, è quello dei panettoni se non sbaglio).
DaV
Hai ragione!!
Gran bel posto... e gande birra!!!
Ciao
Andrea

Campedelli?In Origine postato da I-DAVE
c'era anche il presidente, ma non ricordo il nome, è quello dei panettoni se non sbaglio
DaV![]()
Ciao