Hellboy...:D :D
Meglio "Blade runner":cool:
Visualizzazione Stampabile
Hellboy...:D :D
Meglio "Blade runner":cool:
Non so voi, ma io rivoglio il vecchio "occidentale" ;)
;) :DCitazione:
In origine postato da Mr
Non so voi, ma io rivoglio il vecchio "occidentale" ;)
lauraf perché scappi dall'altro thread? guarda che ti ci sei tirata dentro da sola :D
Stupendo...però dovresti anche tagliarti le palpebre nella realtà per calarti nel personaggio...:D
Comunque io preferirei questo:
http://s05.imagehost.org/0036/Abe_Sapiens.JPG
:eek: :eek: :eek:Citazione:
In origine postato da Mr
lauraf perché scappi dall'altro thread? guarda che ti ci sei tirata dentro da sola :D
http://img19.exs.cx/img19/1162/Fradenverevail.jpg [/B][/QUOTE]
Questo fa troppo paura...meglio l'uomo iinvisibile:)
Ascolto le donne , che hanno sempre ragione* , per ora mi tengo questo , poi magari quando mi sarò proprio r8 metterò l'avatar di un mio attore preferito :-01#44
*:-0#09l
per caso uno biondo che ha fatto un film con harrison ford tratto da un romanzo di philip k. dick? :cool:Citazione:
In origine postato da Io Robert
Ascolto le donne , che hanno sempre ragione* , per ora mi tengo questo , poi magari quando mi sarò proprio r8 metterò l'avatar di un mio attore preferito :-01#44
*:-0#09l
Citazione:
In origine postato da Io Robert
Ascolto le donne , che hanno sempre ragione* , per ora mi tengo questo , poi magari quando mi sarò proprio r8 metterò l'avatar di un mio attore preferito :-01#44
*:-0#09l
aaaaaaah...pero' negasti, omertoso che non sei altro...:p :D