sempre peggio...mi domando cosa caspita li ho votati a fare....![]()
sempre peggio...mi domando cosa caspita li ho votati a fare....![]()
Per Formigoni, le biotecnologie aiutano l'uomo : "Creiamo spazi per coltivazioni Ogm"
Come riporta l'agenzia Asca in data 13 novembre 2004, il Presidente della Lombardia Roberto Formigoni commenta con favore l’approvazione da parte del Consiglio dei Ministri del Decreto Legge sugli Ogm, che tra l’altro ha recepito modifiche e integrazioni rispetto alla bozza originaria proposte dalla Regione Lombardia.
“Sono molto soddisfatto - ha affermato Formigoni - primo, perché il Decreto si riferisce rigorosamente a limitati prodotti sicuramente non dannosi alla salute umana. Secondo, perché incoraggia una ricerca scientifica, in particolare sulle biotecnologie, a servizio dell'uomo e dello sviluppo”.
Per il governatore lombardo, “le biotecnologie sono già in mezzo a noi, nella vita di tutti i giorni, permettendo conoscenze fino ad oggi impensabili in tutti i settori della biologia, della medicina, della farmacia, dell'industria”.
“Ieri - ha infine precisato Formigoni - la legge impediva di coltivare gli Ogm, e la Lombardia è stata la Regione che ha applicato con maggiore severità quella norma. Oggi la nuova legge prevede l’avvio di un percorso scientifico per la definizione dei criteri della coesistenza, e la Lombardia saprà fare anche in questo campo tutta la propria parte, supportata in questo dal pool delle Università lombarde. Ci interessa moltissimo la ricerca, e per questo stiamo preparando insieme al Parco Tecnologico Padano di Lodi specifiche proposte che sottoporrò direttamente al Ministro Alemanno”.
peccato a me quella decisione faccia vomitare...In origine postato da antonio
ineccepibile la decisione di Alemanno.
vedi..non sono "manicheo" al punto di non riconoscere le cose buone che fate.![]()
io e te ci prendiamo solo su fecondazione e simili...ma devo dire che fa uno strano effetto sostenere le tue tesi in un 3dIn origine postato da antonio
certo..perche' e' una cosa giusta.
![]()
![]()

Un fascista di merda.
Come Alemanno.
e te credo..va a braccetto con quell'idiota di boco...mio concittadino..sighIn origine postato da antonio
mi tocca persino difendere Alemanno..![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0