Forse a qualcuno simpatizzante della CdL, e io aggiugo degli affari propri, quello che scrivo gli rimarrà di traverso.
Veniamo ai fatti, l'avvocato Sammarco difensore di Berlusconi nel processo All Iberiam, chiede il proseguimento del processo, dopo che il tribunale lo ha rinviato in attesa del parere della Corte Europea riguardo alla legittimità della legge sul falso in bilancio.
Perche questo, sostiene l'avvocato, secondo le leggi attuali in italia il falso in bilancio non è più reato, pertanto Berlusconi và assolto.
Ergo, la Corte Europea nell'accogliere l'istanza di legittimità della legge ha ammesso che questa è in contrasto con le leggi Europee, con la possibilità che questa venga ritenuta illegittima.
Perchè questa fretta allora, e si, perche altrimenti su Berlusconi ricadrebbe un'altra sentenza di condanna.
C'è ancora qualcuno che afferma che le leggi ad personam non sono state fatte.??????????
Per inciso negli USA per il falso in bilancio e false comunicazioni economiche la legge prevede fino a 23 anni di galera, pene inasprite dopo i fatti della Emron, mentre invece in italia si sono aboliti i reati.
Vorrei che qualcuno della cosiddetta CdL mi rispondesse, senza menar il can per l'aia e cercarmi del comunismo o altre bischerate del genere, ma rispondesse seriamente.
Saluti a Tutti