chi glielo avrà detto ???
o come ha fatto a saperlo??
ha chiuso gli occhi quando ilda ha mostrato la copia dei bonifici???
![]()

![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
Il giudice del tribunale affermerà l'innocenza del premier, è scritto negli atti dei profeti![]()

Attenuanti generiche e prescrizione, mi pare la cosa più "ragionevole"

e poi se la prendono per un esproprio proletario...In Origine Postato da Skepto
Attenuanti generiche e prescrizione, mi pare la cosa più "ragionevole"![]()
![]()

la legge vale per tutti, anche per berlusconiIn Origine Postato da Skepto
è piu che normale che buttiglione parli cosi, anche il suo segretario giampiero catone è stato arrestato e indagato per truffa fallimento, appropriazioni indebite a i danni ad Enti pubblici
anche su buttiglione è aperto un fascicolo in europa per finanziamenti illegali alla Democrazia Cristiana.
(ecco il motivo altro che persecuzione cristiana)
è piu che normale il vittimismo e l'accanimento contro i giudici
ma siccome la legge vale per tutti
saranno loro a giudicare non i politici, la politica non c'entra

La richiesta del Pm è: nessuna attenuante ed interdizione perpetua dai pubblici uffici.In Origine Postato da Skepto

Crocifissione sul Calvario?In Origine Postato da MrBojangles
La richiesta del Pm è: nessuna attenuante ed interdizione perpetua dai pubblici uffici.
E poi? Questo sarebbe capacissimo di resuscitare e ricomparire al suo apostolo Bondo

andrà a finire a taralluccci e vino alla faccia della giustizia. se fosse stato uno sfigato starebbe già a marcire in galera col beneplacito del bottiglione......di..........In Origine Postato da cciappas
![]()
![]()

Uno dei suoi medici personali e, conseguentemente, sindaco di Catania l'ha definito praticamente immortale.In Origine Postato da il buttero
Crocifissione sul Calvario?
E poi? Questo sarebbe capacissimo di resuscitare e ricomparire al suo apostolo Bondo
La resurrezione è impraticabile.
Al massimo una clonazione...

mah.. io non dico che abbiamo la certezza che Berlusca sia colpevole.. dico che ci sono grosse prove e che da 11 anni berlusconi dedica ogni minuto della sua vita a porre barriere tra se e questo processo. Poi arriva sto fesso a dire che Berlusocni è innocente, si vede che Silvio è andato a confessarsi, quindi si è ripulito l'anima e ora è innocente.![]()
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano