Che ne pensate della Altea?
Vi piace? Potrebbe avere successo?
A me piace molto ma non so quanto potrà vendere, temo poco.
![]()

Che ne pensate della Altea?
Vi piace? Potrebbe avere successo?
A me piace molto ma non so quanto potrà vendere, temo poco.
![]()

La preferisco senza alettone, è carina..![]()
![]()

Sotto il mio punto di vista, sono due dita in gola.....

Bè intanto un alettone posticcio significa che hanno sbagliato il progetto e che l'auto si alleggerisce troppo in velocità (lo stesso difetto dell'Audi TT).
Ma in generale le nuove SEAT mi piacciono poco, così tonde e panciute e con quel radiatore forse più brutto di quello delle nuove Lancia. Questione di gusti, naturalmente.
E' un fatto che le griglie dei radiatori non servono più e se qualcuno ce le mette sono finte, sono lì solo per scopi estetici. La bellezza sta invece nell'essenzialità.

Non prendete questa foto come idealtipo dell'Altea, questa è una versione volontariamente pompata e non sono nemmeno sicuro esista davvero, potrebbe essere un'elaborazione grafica.Originally posted by Giove38
Bè intanto un alettone posticcio significa che hanno sbagliato il progetto e che l'auto si alleggerisce troppo in velocità (lo stesso difetto dell'Audi TT).
Ma in generale le nuove SEAT mi piacciono poco, così tonde e panciute e con quel radiatore forse più brutto di quello delle nuove Lancia. Questione di gusti, naturalmente.
E' un fatto che le griglie dei radiatori non servono più e se qualcuno ce le mette sono finte, sono lì solo per scopi estetici. La bellezza sta invece nell'essenzialità.

Scusate, ma davvero avete pensato che quella specie di orrore fosse da progetto?
Suvvia, l'Altea è un'eccellente auto. E' una Touran, solo che è bella, molto bella.
La miglior auto della categoria. L'unica cosa che boccio decisamente è la strumentazione, con gli strumenti circolari a rilievo. Brutta.
Eccola, nella sua vera veste:
![]()
![]()
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

BELLA![]()

A me personalmente piace, magari non nella versione tamarra postata dal Siso...
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]