che palle, mi hai risposto prima che cambiassi il messaggio :D
Visualizzazione Stampabile
:lol malato di mente:lolCitazione:
In Origine Postato da Mr
Corpo macchina Canon EOS 300D + Zoom 18-55mm + Zoom 55-200 + Scheda di Memoria CompactFlash 1GB = 1500€
Va beh, dai, ho modificato. ;)Citazione:
In Origine Postato da Mr
E' un tuo collega? :D :cool:Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
:lol malato di mente:lol
:D può essere anche se non ho mai speso 1500 euro per una macchina fotografica, cmq le passioni son passioni:)Citazione:
In Origine Postato da Aledex
E' un tuo collega? :D :cool:
E già... Li hai spesi a mignotte, comunque le passioni son passioni... :DCitazione:
:D può essere anche se non ho mai speso 1500 euro per una macchina fotografica, cmq le passioni son passioni:)
Comprare una macchina fotografica è una cazzata solo se proprio non hai fantasia, comprarne una così non è una cazzata solo se la saprai sfruttare in tutte le sue potenzialità. Non devi diventare un tecnico fotografo, che già è qualcosa, ma un artista fotografo.
Se ti senti così, comprala e non pensarci troppo, perché avrai molte soddisfazioni!
P.S.: a proposito di analogiche e digitali, io ho una reflex Nikon 601 e continuo a preferirla. Certo però che le macchine digitali mi attirano molto.
Non ho mai usato una Nikon digitale (anche se ho ancora la vecchia F90X a casa), ma mi è stato riferito che per CCD, gestibilità, ed altre peculiarità è rimasta due anni indietro a Canon.
Una in più, una in meno...:D :cool:
Se poi intende sfruttare ed approfondire la materia lo comprendo, ma se deve scattare le foto delle sue vacanze... :DCitazione:
:D può essere anche se non ho mai speso 1500 euro per una macchina fotografica, cmq le passioni son passioni:)