User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    12 Nov 2004
    Località
    Como
    Messaggi
    6
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Smile nuovo iscritto (con richiesta di aiuto...)

    Ciao a tutti!
    E' già da un po' di tempo che frequento questo forum, diciamo che mi considero un appassionato di aviazione (soprattutto dei vostri trip report!), ma sono ancora alle prime armi...
    Per prima cosa mi presento: mi chiamo Marco, ho 22 anni, abito in provincia di Como (20 minuti da MPX ) ma studio economia a Milano. Ed è proprio per questo motivo che ho bisogno del vostro aiuto! Pochi giorni fa ho convinto il mio gruppo di lavoro a dedicarsi alla revisione del bilancio di una nota compagnia aerea italiana , però ci sono alcuni dati di cui abbiamo bisogno e che non riusciamo in alcun modo a trovare. Ma sono sicuro che voi mi saprete rispondere...
    In particolare avrei bisogno di un'idea di massima di quanto può costare, nuovo, un A320 o 321. Dato che questi apparecchi sono stati acquisti in leasing, mi piacerebbe sapere quanto può durare un contratto del genere per quei modelli di aeromobile e (ma qui mi rendo conto di esagerare...) quanto può rappresentare in percentuale il prezzo di riscatto. Vanno benissimo anche dei valori approssimativi, è solo per avere un'idea.
    Grazie infinite a chiunque sappia darmi qualche indicazione!
    Intanto vi saluto, adesso vado a censirmi
    Ciao!

  2. #2
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito Re: nuovo iscritto (con richiesta di aiuto...)

    In Origine postato da Roman Castevett
    Ciao a tutti!
    E' già da un po' di tempo che frequento questo forum, diciamo che mi considero un appassionato di aviazione (soprattutto dei vostri trip report!), ma sono ancora alle prime armi...