sto facendo il 4 anno di liceo scientifico teknologico..qndi ho solo la terza media...
Visualizzazione Stampabile
sto facendo il 4 anno di liceo scientifico teknologico..qndi ho solo la terza media...
analogia scientifica e penetrazione algebrica
Citazione:
In origine postato da geom.antonio
analogia scientifica e penetrazione algebrica
ma non sapevi che esponendo il seno si alza la tangente?
:D
(stupidissima battuta di trigonometria... :rolleyes: )
Citazione:
In origine postato da Cristianu
ma non sapevi che esponendo il seno si alza la tangente?
:D
(stupidissima battuta di trigonometria... :rolleyes: )
forse la ho anche formulata male... stà di fatto che la tangente è una funzione crescente negli stessi intervalli della funzione seno... ;)
diploma di perito commerciale.
DIPLOMA SCIENTIFICO, frequento ingegneria informatica politecnico di bari
hai ragione, la tangente è discontinua e periodica di periodo pi, mentre il seno è continuo e periodico su 2pi... ma fatto sta' che il "detto" è quello... ed evidentemente si riferisce al primo quadrante del piano... ;)Citazione:
In origine postato da tanache
Non sempre, ad esempio nell'intervallo (pigreco/2,pigreco) il seno decresce mentre la tangente cresce.
Diploma di segretaria d'azienda...visto il livello medio dei forumisti, praticamente analfabeta...:rolleyes:
:o
Citazione:
In origine postato da Flora
Diploma di segretaria d'azienda...visto il livello medio dei forumisti, praticamente analfabeta...:rolleyes:
Ne sai più te di tanti laureati :cool:
Come analfabetismo ti batto...io ho il diploma di scuola alberghiera...tra l'altro ho fatto 3 anni invece di 5...Citazione:
In origine postato da Flora
Fregata:D