Indossi la dentiera?In origine postato da Nirvana
denti
Quante cose che si scoprono![]()

Indossi la dentiera?In origine postato da Nirvana
denti

In origine postato da DD
Indossi la dentiera?
cazzo mi avete scoperto![]()

Quando fa freddo freddo?
mi sveglio , penso d'alzarmi , metto appena la testa fuori e sento freddo allora torno sotto...
dai alzati che sennò fai tardi![]()
vabbè mi alzo , mi tolgo il pigiama le mutande e le calze (le calze non tutti i giorni) , mi lavo le ascelle e la faccia , poi nell'ordine:
mutande
calze
t-shirt
camicia di flanella
(vado a riscaldarmi al termosifone intanto che il the/camomillla/orzo/latte bolle)
maglione
pantaloni
scarpe
faccio colazione , 2 cingomme al fluoro (non ho tempo per il dentifricio) una sistematina ai capelli , magari un pò di lacca ed esco correndo per le scale e rincorrendo l'autobus , un pò stile Fantozzi...

Tu sei gotica...io lo so' che sei goticaIn origine postato da Silvia
* Indossare:
25.000 bracciali
![]()
![]()

In origine postato da DD
Tu sei gotica...io lo so' che sei gotica![]()
Eheheh
![]()

Dimenticavo
Quando mi sveglio la mattina c'ho il vizio di stare seduto sul letto per circa 5 minuti e dormire seduto con la testa che balla a destra e sinistra
A me gli zombi mi fanno una pippa

In origine postato da sosunturzos
Ma come! Ti rimetti gli stessi maglia-mutande-calzini? Tanto per intenderci, quelli usati e sicuramente sporchi?
Ma allora la doccia che te la fai a fa'????
Ehm... il fatto è che dopo la doccia mi ricordo che la biancheria pulita è negli appositi cassetti in camera, dove mia moglie sta dormendo.
Allora, per non tornare lì e risvegliarla (e dovrei anche accendere la luce per non dover andare a tastoni e sbatacchiare quà e là) mi rassegno a rimettermi la roba del giorno prima.
Questo è anche il motivo per cui mi bagno di deodorante e profumi nella stessa quantità che si dà un transessuale brasiliano.

di solito faccio colazione in camicia da notte e poi mi vesto:
denti (prima e dopo colazione)
reggi
deodorante
magliettina
jeans
maglioncino
calzini
capelli (non nel senso di parrucca, eh!)
gel contorno occhi
crema viso
scarpe
cappottino o montgomery
borsina a tracolla (a volte)
![]()

marito fortunato, a me lo porta la cameriera: peccato che abbia 50+ anni (non il caffe').In origine postato da Flora
Maglione
calze
pantaloni
occhiali
prendo la bimba, preparo il latte per lei, le faccio fare colazione, vesto la bimba, preparo il caffe', lo porto a letto al marito, cerco di fare colazione...
giacca e scarpe
Borsa
chiavi della macchina(quando mi ricordo...)
auto, porto la bimba dalla nonna
e al lavoro...
sfinita...
-N-

In origine postato da nordista
marito fortunato, a me lo porta la cameriera: peccato che abbia 50+ anni (non il caffe').
-N-![]()
E' un modo carino per dirgli che deve alzare il fondoschiena perche' devo rifare il letto...![]()