Tu da che parte stai?

Tu da che parte stai?

sbagliato! lo terrei a marcire a vita ---- prima però sarebbe giusto farlo uscire per un giorno, farlo arrivare a casa sua e fargli trovare una bella casa addobbata a festa, con un immenso albero di natale sfavillante, tantissimi pacchi e regali, una grande tavola imbandita pronta per un pranzo degno di un re.....poi sul più bello lo porterei nella casa in cui ha distrutto una famiglia, lo riporterei in quelle stanze vuote, senza alberi di natale, senza regali, senza bambini che festeggiano....lo lascerei qualche ora lì, in quel bagno, in quelle stanze fino alla fine della giornata di libertà per fargli capire bene che per quel bambino, per quella madre, per quel padre, per quella famiglia....non potranno più esserci giornate di festa e via, dritto filato in galera a vita![]()

Troppo presto..

galera a vita, per certi delitti non ci può essere perdono!

I permessi d'uscita non mi scandalizzano affatto.
E'la legge a prevederli.D'altronde Omar è stato condannato a 14 anni di carcere,non all'ergastolo,quindi mi pare che siamo nella norma.

io voglio che Erika e Omar vengano difesi da Taormina. Così buttiamo in caciara anche quest'altro fatto di cronaca nera.![]()

troppo tardi ormai....se fossero stati difesi da taormina, minimo mnimo un bel 30 anni se li sarebbero presi pure loroIn origine postato da DrugoLebowsky
io voglio che Erika e Omar vengano difesi da Taormina. Così buttiamo in caciara anche quest'altro fatto di cronaca nera.![]()
![]()

In origine postato da Pablo
troppo tardi ormai....se fossero stati difesi da taormina, minimo mnimo un bel 30 anni se li sarebbero presi pure loro![]()
![]()

Non ho alcuna stima per Taormina,ma ti faccio presente che senza il rito abbreviato la Franzoni si sarebbe beccata l'ergastolo.In origine postato da Pablo
troppo tardi ormai....se fossero stati difesi da taormina, minimo mnimo un bel 30 anni se li sarebbero presi pure loro![]()

io sono per la rieducazione del condannato ma adesso è troppo presto per farlo uscire almeno dieci anni di galera se li deve fare