Da giovedi scorso il B747/230F OCean Airlines non riporta piu' le marche tedesche ma bensi' quelle italiane I-OCEA. Cosi' facendo è l'UNICO B747 immatricolato in Italia dopo la cancellazione di I-DEMR ed I-DEMC.
Ciao,
Free
Da giovedi scorso il B747/230F OCean Airlines non riporta piu' le marche tedesche ma bensi' quelle italiane I-OCEA. Cosi' facendo è l'UNICO B747 immatricolato in Italia dopo la cancellazione di I-DEMR ed I-DEMC.
Ciao,
Free

Mi sorge un dubbio:
ma non era già stato avvistato a Pechino il 747-200 di marche I-OCEA?![]()
http://www.airliners.net/open.file/684465/L/
Ciao
Claudio
Si, era stato fotografato con le marche I-OCEA in quanto furono apposte proprio a Pechino am non utilizzabili. Per altro fino a qualche giorno fà le stesse marche ad un attenta analisi erano visibili, ma coperte. Non essendo stato approvato fino a quel momento il loro uso da parte del RAI l'aereo ha continuato a volare con le sue marcheIn Origine postato da Airspeed
Mi sorge un dubbio:
ma non era già stato avvistato a Pechino il 747-200 di marche I-OCEA?![]()
http://www.airliners.net/open.file/684465/L/
Ciao
Claudio
D-ABYO, ora da giovedi' è stato possibile realmente scoprirle, quindi è ora legittimo volare come I-OCEA e non D-ABYO.
Ciao,
fREE

Ciao, sapete dirmi qual'è l'ICAO della compagnia??
Ciao
Andrea
Non ha ancora l'AOC. Quindi penso che domani i voli di addestramento li farà come I-OCEA.In Origine postato da etops
Ciao, sapete dirmi qual'è l'ICAO della compagnia??
Ciao
Andrea
Ciao,
Free

Grazie Free.... hai capito subito a cosa mi serviva il codice!!!![]()
![]()
Domani allora sò cosa cercare... e ovviamente voi sarete aggiornati in tempo reale!!![]()
Ciao
Andrea
A me e' stato detto dalla compagnia che a Bologna avrà un 1115GMT come atterraggio e 1120GMT in decollo sia lunedi che martedi.In Origine postato da etops
Grazie Free.... hai capito subito a cosa mi serviva il codice!!!![]()
![]()
Domani allora sò cosa cercare... e ovviamente voi sarete aggiornati in tempo reale!!![]()
Ciao
Andrea
Ciao,
Free

Ottimo, io voglio vedere se passa da BGY o MXP (a LIN non ci penso nemmeno purtropoIn Origine postato da freesurfer
A me e' stato detto dalla compagnia che a Bologna avrà un 1115GMT come atterraggio e 1120GMT in decollo sia lunedi che martedi.
Ciao,
Free) così magari riesco ad andare a fargli qualche scatto...
![]()
Ciao
Andrea

Bè, dai anche una occhiata se passa da VRNIn Origine postato da etops
Ottimo, io voglio vedere se passa da BGY o MXP (a LIN non ci penso nemmeno purtropo) così magari riesco ad andare a fargli qualche scatto...
![]()
Ciao
Andreanon si sa mai....
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0