Qualcuno ha, o sa dove si puo' trovare la foto del 747-400 che oggi vola con Virgin a cui erano state dipinte le winghlet con la A stilizzata?
Grazie, ciao!

Qualcuno ha, o sa dove si puo' trovare la foto del 747-400 che oggi vola con Virgin a cui erano state dipinte le winghlet con la A stilizzata?
Grazie, ciao!
Immagine reale o anticipazione pittorica.In Origine postato da I-DISA
Grazie, ciao!
Ciao,
Free

C'era un painting al computer su un vecchio comunicato stampa dal sito Boeing, non so se sia ancora disponibile. Non sapevo che gli aerei finiti a Virgin avessero iniziato ad avere la colorazione AZ...
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

... non su A.net: le ho cercate ma non le ho trovate.In Origine postato da I-DISA
Grazie, ciao!
Si potrebbe provare su altri siti di foto ...

E' questo?In Origine postato da I-DISA
Grazie, ciao!
http://www.airliners.net/open.file/574362/L/
Si tratta di un freighter ma è pur sempre un 744 con winglets AZ. Ma non penso che voli con Virgin.
Marco

N409 MC ha volato con Alitalia per due anni, questo lo conoscevamo.
I 747 che AZ ordino' iniziarono ad essere dipindi con i colori AZ sulle winghllet prima di passare alla virgin. Peccato, non ci sia traccia di foto di tale macchina.

Si, infatti 3 dei 5 744 "AZ-VS" avevano gia' i winglets con il tri-colore...io li ho visti a Auckland NZ dove la Air NZ Engineering ha fatto le modifiche all cabina per renderli allo standard VS - purtroppo non avevo la mia macchina fotografica!!!
Che tristezza che AZ non operi piu' i 747!
Questa era la foto "artist impression" ufficiale :
http://www.boeing.com/news/releases/...e_000316c.html
Secondo me, se ci sara' un AZ risanata e di nuovo globale dovrebbe operare i 747 - specialmente per le tratte MXP/FCO-JFK and MXP/FCO-NRT...e magari anche di nuovo per l'australia!!!
Un saluto da SYD che attualmente e' molto grigia - dov'e' l'estate??
Mr AZ Man - Sydney Australia
Alitalia - We'll show you the world! (slogan anni 70)

.