Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
    Arrivederci a Tutti!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito "io sono anti-Bush,non anti-americano"

Ecco l'ennesima Grande Menzogna,l'ennesima Balla che la dirigenza della nostra Sinistra faceva ripetere,a memoria,ai suoi Militanti che in piazza manifestavano "per la Pace" non disdegnando,di tanto in tanto,di bruciare,come da copione oramai trentennale,le solite bandiere Stars and Stripes,dando la colpa ad "un manipolo,minoritario,di esaltati" (di cui,però non si disdegna la compagnie a,soprattutto,il voto)

Dopo il Voto c'è un certo senso di sconcerto nei militanti dell'Ulivo che si chiedono come può essere che negli USA anche il voto popolare (estrema difesa della retorica post-comunista) sia andato al "genocida" Bush?

La risposta deve essere rapida,immediata,semplice...la Fabbrica delle Balle della Sinistra si mette in moto e sforna i nuovi Slogan da distribuire ai Militanti...

Le "macchinette contavoti" dell'Oiho diventano una leggenda urbana degna della prossima pubblicazione del Travaglio Nostrano di Turno o del Moore dimagrito per lo stress post-sconfitta.

Il Popolo degli Stati Uniti era Intelligente (per i Sondaggi di Ballarò e fino alle 20 del 3 Novembre) ma si trasforma,improvvisamente,in un Popolo di Ignoranti e Fanatici Integralisti Cristiani.

Gli Stati dove prevalgono i Repubblicani sono sotto-sviluppati o sono Stati notoriamente "di Provincia" con un "basso quoziente di intelligenza pro-capite".

Se anche queste ultime Balle dovessero essere indigeste ad una Europa che ormai comincia a ragionare,c'è sempre la CIA o l' FBI o X-Files da tirare in ballo.

Insomma anche gli slogan dei Nostrani Radical-Chic Progressisti Kennediani alla Veltroni sono stati messi in crisi dal voto preciso,democratico,regolare,sicuro,cosciente e libero dei cittadini USA.

Dopo 10-100-1000 Nassirya che metteva in discussione l'Estrema Sinistra,nemmeno l'Ulivo ha più scuse...

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: "io sono anti-Bush,non anti-americano"

In origine postato da peppe
    Ecco l'ennesima Grande Menzogna,l'ennesima Balla che la dirigenza della nostra Sinistra faceva ripetere,a memoria,ai suoi Militanti che in piazza manifestavano "per la Pace" non disdegnando,di tanto in tanto,di bruciare,come da copione oramai trentennale,le solite bandiere Stars and Stripes,dando la colpa ad "un manipolo,minoritario,di esaltati" (di cui,però non si disdegna la compagnie a,soprattutto,il voto)

Dopo il Voto c'è un certo senso di sconcerto nei militanti dell'Ulivo che si chiedono come può essere che negli USA anche il voto popolare (estrema difesa della retorica post-comunista) sia andato al "genocida" Bush?

La risposta deve essere rapida,immediata,semplice...la Fabbrica delle Balle della Sinistra si mette in moto e sforna i nuovi Slogan da distribuire ai Militanti...

Le "macchinette contavoti" dell'Oiho diventano una leggenda urbana degna della prossima pubblicazione del Travaglio Nostrano di Turno o del Moore dimagrito per lo stress post-sconfitta.

Il Popolo degli Stati Uniti era Intelligente (per i Sondaggi di Ballarò e fino alle 20 del 3 Novembre) ma si trasforma,improvvisamente,in un Popolo di Ignoranti e Fanatici Integralisti Cristiani.

Gli Stati dove prevalgono i Repubblicani sono sotto-sviluppati o sono Stati notoriamente "di Provincia" con un "basso quoziente di intelligenza pro-capite".

Se anche queste ultime Balle dovessero essere indigeste ad una Europa che ormai comincia a ragionare,c'è sempre la CIA o l' FBI o X-Files da tirare in ballo.

Insomma anche gli slogan dei Nostrani Radical-Chic Progressisti Kennediani alla Veltroni sono stati messi in crisi dal voto preciso,democratico,regolare,sicuro,cosciente e libero dei cittadini USA.

Dopo 10-100-1000 Nassirya che metteva in discussione l'Estrema Sinistra,nemmeno l'Ulivo ha più scuse...

e vai forza spam!!!!!!!!!!

un insieme di boiate come questa non l'ho mai vista

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: "io sono anti-Bush,non anti-americano"

la sinistra italiana è questa
    si è sempre nascosta dietro ad un dito, da quando prendevano i soldi dal kgb a quanto i brigatisti erano compagni che sbagliavano su su fino ad oggi

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi scuserai peppe se non rispondo a questo tuo thread, ma davvero non saprei cosa rispondere. Come non saprei cosa rispondere a S.P.Q.R. Il perchè te lo lascio indovinare....

Due cose però te la dico qui, perchè non voglio e non posso aprire un apposito thread e perchè non posso rispondere in quello lucchettato sulla cdl che tu hai aperto contro l'Amministrazione.

La prima: trovo strano che un Forumista di ormai vecchia data come te ancora non sappia che quel thread non lo potevi aprire, ma dovevi scrivere in privato all'Amministrazione. E trovo ancor più strano che tu lo abbia aperto sulla cdl per lamentarti di un qualcosa successo sul principale.

La seconda: il thread a cui sto rispondendo adesso, lo hai aperto su sei forum, pur sapendo, spero, che lo potevi aprire solo su 3. Non lo chiudo e non lo cancello, ma hai praticamente floodato, che ti piaccia o meno.

Conclusione: sei sicurissimo di essere un perseguitato, però alla fine se andiamo a vedere hai per due volte "bucato" il regolamento di POL. Una prima volta aprendo lo stesso thread su sei forum e una seconda aprendo un thread contro l'Amministrazione. Proprio un "puro" non dovresti essere.

Non voglio che questo discorso abbia seguito su questo thread e su questo forum. E' solo un qualcosa che ti volevo dire amichevolmente.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non mi rispondi soltanto perche dico cose scomode a voi
    complimenti

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da S.P.Q.R.
    non mi rispondi soltanto perche dico cose scomode a voi
    complimenti
    Mah...non mi piace rispondere alle stupidaggini e il tuo post più sopra lo è. Come è possibile parlare come parli tu, generalizzando in quel modo? Io sono di sinistra e come me lo sono tantissimi altri che conosco. E sicuramente non sono così come tu pensi.
    Cosa diresti se io dicessi che la tua parte politica appoggia il terrorismo nero?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Siamo seri: ero anti Bush, ora che se lo sono scelto sto diventando antiUSA. Ma essere anti USA è sbagliato: bisogna sempre diffidare dal mettere un popolo in una categoria. Bisogna sempre astrattizzare.
    E, portando il ragionamento a livello sempre più globale, si capisce quale sia il vero nemico: la legge religiosa.
    Dall'Ohio a Kabul, da Buttiglione a quel tizio che ha sgozzato un regista scomodo in Olanda, dalla Casa Bianca alle caverne di TOra Bora tutta l'Umanità affronta un solo nemico: la Religione che vuole diventare Legge.

Provocazione finita.. ora vediamo di pensare qualcosa di serio..

smrt fašismu
    Socijalisticka Federativna Republika Jugoslavija
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ci ha già pensato il buon vetero... a smerdare peppe sul forum di rifonda...

Arrivederci a Tutti!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La Fabbrica delle Balle continua a sfornare slogan ed argomenti per i militanti più accaniti : Bin laden sarà catturato qualche giorno prima delle Elezioni USA,si mormorava in Europa e nel POL già nascevano vari 3d pieni di ironici commenti a questa "notizia"...poi,improvvisamente Bin Laden parla prima delle Elezioni!
    Controordine Compagni!
    Bin Laden è prigioniero della CIA e costretto a fare un Discorso dove invita a votare Kerry per sostenere Bush...

Ed il pazzo sarei io?

(non fate finta di ignorare che molti militanti di sinistra dicono e soprattutto PENSANO scemenze simili!Prendetevela con loro non con me)

Per seurosia : anche io non ho fatto in tempo a rispondere sul 3d che ho aperto sul forum della CDL dove mi sarebbe piaciuto molto rispondere ai soliti presuntuosetti di turno.

Purtroppo la situazione è evidente a MOLTI e io so di andare contro il Regolamento del POL parlandone in pubblico quindi non si tratta di Ignoranza della Legge ma di Volontario Atto di Protesta contro alcune censure assolutamente ingiustificabili.

Del resto cosa vuoi che sie un piccolo strappo al regolamento del POL agli occhi dei tanti forumisti che giustificano gli Espropri Proletari nei Supermarket?

La polemica/provocazione finisce qui perchè ho deciso di passare all'azione visto che la situazione non cambierà,cioè continuerò a fare il rompiballe senza lamentarmi delle solite utili ma a volte davvero irritanti censure ...

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La polemica/provocazione finisce qui perchè ho deciso di passare all'azione visto che la situazione non cambierà,cioè continuerò a fare il rompiballe senza lamentarmi delle solite utili ma a volte davvero irritanti censure ...
    Libero di farlo, ma certamente non su questo forum. Chi ci ha provato si è sempre ritrovato con i dentini rotti.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima