Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152425
Risultati da 241 a 248 di 248
  1. #241
    Resistente
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
    Messaggi
    5,393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da un uomo libero
    Se non sbaglio e' stato lei ad intromettersi mettendo in evidenza l' efficienza della sanita' americana contro quella canadese, usando come metro di giudizio il suo caso. Dove sia l'incomprensione mi pare evidente. Io parlo di sanita' per tutti e lei di sanita d'elite. Non mi pare che io abbia demonizzato il privato ho solo messo in evidenza come questo spesso viene invocato come la panacea per tutti i mali, ed invece molte volte si dimostra inadeguato e piu' costoso di quello pubblico (veda gli Usa) e che discrimina in base al reddito del paziente, tutto qui. E' lei che ha portato la sanita' americana come esempio da seguire, non io. I servizi sanitari dei paesi che ha citato non hanno nulla in comune con gli quello degli Usa non imbrogli le carte per cortesia. Ed io sarei il fazioso!

  2. #242
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1299 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da un uomo libero
    I Paesi che io ho citato (e cioe' tutte le democrazie escluso il Canada), hanno in comune con gli USA il fatto che sono legali sia gli ospedali pubblici che privati.
    La totale messa fuorilegge per gli ospedali privati vige solo in Canada, Nord Corea, Cuba e qualche altro Paese arettrato.
    Io avevo quotato gli USA solo come esempio di dove vanno tanti canadesi insiddisfatti dal sistema.
    Sistema che per altro non e' universale e che fa' acqua da tutte le parti. Proprio oggi e' stata resa pubblica la sentenza del tribunale contro un gruppo di genitori che avevano chiesto che i loro figli (tutti canadesi nati in Canada!!!!) potessero essere curati gratis. Dunque, anche per questa gente, il sistema fa' acqua. La tengo presente che nei Paesi che io Le avevo dato come esempio, non solo sarebbero curati gratis, ma avrebbero pure la scelta.
    A un mio conoscente e' stata negata una cura per l'epatite "perche' troppo costosa", e offerta un'altra obsoleta perche' autorizzata.
    Se si parlasse di sport, Lei mi farebbe ridere, ma qui purtroppo c'e' da piangere.
    Ma, diciamo in 5-8 anni, questo sistema sara' certamente sorpassato. Anche se leader di minoranza, l'attuale primo ministro mostra una competenza, che rispetto al suo predecessore , si puo' chiamare gigantesca.
    Il tempo che siano i sindacati a comandare sta' passando....

    -N-

  3. #243
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,895
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Vi segnalo un 3d sul fondoscala che prova ancora una volta la vergognosa discriminazione dei cittadini italiani per ricevere il servizio sanitario.

    http://www.politicaonline.net/forum/...08#post1615308

    romanamente

  4. #244
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Jun 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Pensiamo a noi !

    In Origine Postato da Naitmer
    Vi segnalo un 3d sul fondoscala che prova ancora una volta la vergognosa discriminazione dei cittadini italiani per ricevere il servizio sanitario.

    http://www.politicaonline.net/forum/...08#post1615308

    romanamente
    Miei cari amici,
    vivo in questo povero ex Bel paese da 60 anni, e sono altrettanti anni che dal mio paese non ricevo altro che calci nel sedere, di quel che succede negli altri paesi dico che dovrebbero essere "fatti loro", incazziamoci dei fatti nostri, che solo Dio sa quanti sono.
    Non abbiamo bisogno di esempi negativi o positivi, andiamo avanti per la nostra strada, di civiltà alle spalle per capire qualcosa ne abbiamo abbastanza, e ritengo che siamo ragionevolmente "adulti" per distinguere il possibile dall'impossibile, ovvero tra diritti e doveri dobbiamo saper navigare bene, basta dimenticare la dottrina comunista (comune ormai a quasi tutti i partiti) che parla solo di diritti.
    Tonino
    P.S. Io comincio già ad inviare gli auguri di Buon Natale
    Tonino 44

  5. #245
    P_d_Mirandola
    Ospite

  6. #246
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2009
    Località
    Tv
    Messaggi
    15,998
     Likes dati
    4,316
     Like avuti
    5,016
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il buttero Visualizza Messaggio
    Che cazzata!
    qui l'unica cazzata sei tu .. gli stranieri fengono qui con i parenti a farsi curare gratis e poi spariscono senza pagare il conto ..

  7. #247
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Jan 2008
    Messaggi
    394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da P_d_Mirandola Visualizza Messaggio

    Questo direi che è un ottimo esempio di politica di integrazione.
    Bene.

    Servono entrambe le cose. Il bastone con chi delinque, la mano tesa e l'accoglienza verso chi dimostra di vivere correttamente.

  8. #248
    P_d_Mirandola
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da drizzt Visualizza Messaggio
    Questo direi che è un ottimo esempio di politica di integrazione.
    Bene.

    Servono entrambe le cose. Il bastone con chi delinque, la mano tesa e l'accoglienza verso chi dimostra di vivere correttamente.

    E se li cacciassimo, privilegiando gli stipendi degli italiani e gli immigrati di "etnia perbene e compatibile con la nostra cultura"? Invece di regalare soldi a chi li userà contro di noi?

 

 
Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152425

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-03-12, 16:20
  2. Trapianti: classifica degli Ospedali.
    Di Gioann Bagoss nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-08-09, 14:14
  3. Privatizzazione degli ospedali (per abbassare le tasse)
    Di Antitesi nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 29-09-08, 20:17
  4. Mussolini: il 60% degli ospedali occupato da extracomunitari
    Di frontista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-11-04, 10:17
  5. Sirchia propone la Guida Michelin degli ospedali
    Di Catilina nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-11-02, 19:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito