Complimetni per la cronaca e le fotografie in tempo reale: siete mitici!
Pier
Visualizzazione Stampabile
Complimetni per la cronaca e le fotografie in tempo reale: siete mitici!
Pier
domani..sempre a Bologna come schedulato.Citazione:
In Origine postato da spantax
E domani cosa succede ?
Ciao,
Free
Molto belle tutte le foto, tutto in real-time... grandiosi!
Molto bella la livrea, mi piace sempre di più, spero che crescano e si espandano bene e seriamente.
DaV
Ciao Free,
stamattina dalla bassa bresciana credo di avere sentito il rombo del 747 che dava potenza...
sono curioso di vedere il "bambinone" a Bologna !
Se hai tempo facci vedere uno dei tuoi mitici scatti.
Ciao
Francesco
Ciao, per oggi il bambinone sta facendo lo stesso giro di ieri...
è partito stamattina da VBS alle 0949 per TRN... poi è passato da BLQ e GOA...
Adesso dovrebbe essere nuovamente a VBS (così Oli è tranquillo :D )
Ciao
Andrea
Oggi in tutti i tre aeroporti ha fatto solo il mancato avvicinamento e quindi non è atterrato e ridecollato. Immagini solo durante il basso passaggio in richiamata..rigorosamente Kodachrome vista la giornata e quindi ci vorrà una quindicina di giorni per averle.Citazione:
In Origine postato da FUNIVIA
Ciao Free,
stamattina dalla bassa bresciana credo di avere sentito il rombo del 747 che dava potenza...
sono curioso di vedere il "bambinone" a Bologna !
Se hai tempo facci vedere uno dei tuoi mitici scatti.
Ciao
Francesco
Ciao,
Free
Mi hanno insegnato una nuova procedura per far partire un 747:
" mettere in seconda , premere la frizione a fondo , SPINGERE , lasciare la frizione e l'aereo parte...."
Qua come vedete ci ho provato ... ma non ci sono riuscito ... :
http://funivia.altervista.org/carrello.jpg
:) In questo caso hai sbagliato...perchè te dovevi essere quello al volante e non quello a spingere, si fatica molto meno e la soddisfazione quando parte è totale :D
Ciaoo
Ric
...infatti poi mi hanno spiegato come si fa realmente , ma non ce l'ho fatta lo stesso... :D :D :Citazione:
In Origine postato da Nickel01
:) In questo caso hai sbagliato...perchè te dovevi essere quello al volante e non quello a spingere, si fatica molto meno e la soddisfazione quando parte è totale :D
Ciaoo
Ric
http://funivia.altervista.org/accensione.jpg
...il fine di queste foto è far morire d'invidia OLI !!! ;) :D
...si scherza ovviamente Oli ! Con il "bambinone"di Oli è meglio andarci cauti.
Ciao,
Francesco
...e far morire d'invidia anche me! :)
Complimenti per le foto!
Ciao,
:)
Chris