Risultati da 1 a 8 di 8
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Accordi bilaterali Cina

Avete idea di quali siano attualmente gli accordi bilaterali con la Cina? (non mi riferisco a H.K. e neanche a Taiwan). Insomma ultimamente ci sono un "sacco" di cambiamenti. AZ sulla MXP-PVG , BV sulla MXP-VCE-PVG e pare sia intenzionata a volare trisettimanalmente per l'estate prox , CA che dovrebbe volare giornaliero sulla FCO-PEK....
    Saranno tutti autorizzati questi voli ? Sarà possibile incrementare le frequenze laddove già esistono i voli?

Grazie

Ciao

freesurfer
    Ospite

Predefinito Re: Accordi bilaterali Cina

In Origine postato da landingFCO
    Avete idea di quali siano attualmente gli accordi bilaterali con la Cina? (non mi riferisco a H.K. e neanche a Taiwan). Insomma ultimamente ci sono un "sacco" di cambiamenti. AZ sulla MXP-PVG , BV sulla MXP-VCE-PVG e pare sia intenzionata a volare trisettimanalmente per l'estate prox , CA che dovrebbe volare giornaliero sulla FCO-PEK....
    Saranno tutti autorizzati questi voli ? Sarà possibile incrementare le frequenze laddove già esistono i voli?

Grazie

Ciao
    Dipende dalle relazioni tra governno e governo. Certamente prendiamo esempio il Pecci ha dato prova di saper avere le strade giuste per avere in breve tempo i diritti di traffico ad esempio per Thailandia , Cina e nel breve anche Città del Messico.
    Ciao,
    Free

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Accordi bilaterali Cina

In Origine postato da freesurfer
    Dipende dalle relazioni tra governno e governo. Certamente prendiamo esempio il Pecci ha dato prova di saper avere le strade giuste per avere in breve tempo i diritti di traffico ad esempio per Thailandia , Cina e nel breve anche Città del Messico.
    Ciao,
    Free
    Sì in effetti sembra che BV sappia "muoversi" molto velocemente. Sicuramente + degli altri vettori.

freesurfer
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Accordi bilaterali Cina

In Origine postato da landingFCO
    Sì in effetti sembra che BV sappia "muoversi" molto velocemente. Sicuramente + degli altri vettori.
    Io ricordo che quando presentarono il BLQ-HAV-CUN in Luglio..il 9 se non erro..guarda caso chi c'era, la responsabile dell'Ente del Turismo Messicano..ma sembrerebbe una cosa normalissima..la stesso tornava poi con il Pecci in Messico ovviamente per business.
    Intanto lui ha in mano buona parte del traffico per Cuba..nonchè il code share Cubana, si difende sulla Thailandia avendo trovato la nicchia di traffico MXP+BLQ, poi ora và a PVG..non mi meraviglierei che abbia dell'incoming cinese come turistico a bordo e cargo ovviamente.
    Penso che il tipo di target di traffico per ora sia quello..poi magari qualche gruppo per i tour della Cina dall'Italia. Con un volo alla settimana il segmento business è bruciato..c'e chi offre piu' coincidenze sulla destinazione vedi AF/LH e soci.
    Ciao,
    Free

CX airline of the year 2006
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

X landing

Mi sa che ti avevo già risposto a questa domanda...o sbaglio?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da skyrobbie
    X landing

Mi sa che ti avevo già risposto a questa domanda...o sbaglio?
    Sì hai ragione sono andato a ricercarlo indietro il post e l'ho trovato. Speriamo che le cose cambino velocemente.
    Grazie

Ciao

saru mo ki kara ochiru
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Accordi bilaterali Cina

In Origine postato da freesurfer
    Io ricordo che quando presentarono il BLQ-HAV-CUN in Luglio..il 9 se non erro..guarda caso chi c'era, la responsabile dell'Ente del Turismo Messicano..ma sembrerebbe una cosa normalissima..la stesso tornava poi con il Pecci in Messico ovviamente per business.
    Intanto lui ha in mano buona parte del traffico per Cuba..nonchè il code share Cubana, si difende sulla Thailandia avendo trovato la nicchia di traffico MXP+BLQ, poi ora và a PVG..non mi meraviglierei che abbia dell'incoming cinese come turistico a bordo e cargo ovviamente.
    Penso che il tipo di target di traffico per ora sia quello..poi magari qualche gruppo per i tour della Cina dall'Italia. Con un volo alla settimana il segmento business è bruciato..c'e chi offre piu' coincidenze sulla destinazione vedi AF/LH e soci.
    Ciao,
    Free
    Ciao Free,
    volevo chiederti se sai come è messa BV... È un'azienda in salute?
    Grazie.

Ciao
    Yari

freesurfer
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Accordi bilaterali Cina

In Origine postato da hokusai77
    Ciao Free,
    volevo chiederti se sai come è messa BV... È un'azienda in salute?
    Grazie.

Ciao
    Yari
    O suoi conti non li conosco pero' sostanzialmente è in pareggio e se è in perdita la bilancia con le entrate di Distal che è la sua partner.
    Il Pecci ha un modello abbastanza consolidato di business anche se diverso dagli altri. Cioè con alcune aerolinee tipo Cubana da sempre, ma per un periodo anche Air Madagascar..quando la rappresentava impostava parte del suo long haul sulle partnership con questi vettori che gli garantivano e garantiscono un sicuro numero di voli settimanali. Il charter è un segmento che sul lungo raggio paga e non paga perchè ad esempio ha da Maggio a Luglio di buco e lo stesso tra Ottobre e Dicembre e comunque anche in quei mesi gli aerei debbono volare per essere pagati..perchè tutti li pigliano in leasing.
    Detto questo..vedo che è una persona che è attento al mercato, in ogni sua evoluzione senza fare il passo lungo. Anche perchè si pagherebbe caro. Certo ora con il buco lasciato da Volare è uno dei beneficiari del discorso sopratutto sul mercato charter e sempre sulle stesse rotte..con un occhio anche alle Maldive credo.
    Ricordo che gesti' brillantemente la situazione dopo l'11 Settembere gestendosi direttamente gli spazi degli aerei..a differenza di altri che avevano gli aerei sui piazzali perchè i TO cancellavano le catene..lui dialogava con i TO e gestiva lui direttamente gli spazi assegnandoli e commercializzandoli ai vari operatori..difatto lui volava e gli altri erano a terra..anche questo è segno di avvedutezza commerciale.
    Ciao,
    Free