Della serie: gli extracomunitari sono una ricchezza e contribuiranno a pagare le nostre pensioni.
Tratto dal sito www.libertadiazione.net
MUSSOLINI, 60% OSPEDALI OCCUPATI GRATIS DA EXTRACOMUNITARI
ALTERNATINA SOCIALE SI PRESENTERA' DA SOLA ALLE REGIONALI
(ANSA) - MILANO, 14 NOV - ''Il 60% degli ospedali al Nord, al
Centro e al Sud e' occupato da extracomunitari o nomadi, spesso
irregolari, che intasano le strutture e non pagano nulla per le
prestazioni, mentre gli italiani sono costretti a lunghe file e
a sborsare fior di soldi''. Lo ha affermato Alessandra MUSSOLINI
a margine degli Stati Generali della Lombardia di Alternativa
Sociale (As), ad Assago (Milano).
As - ha annunciato la europarlamentare - si costituira' in
una confederazione fra 'Liberta' di Azione' della stessa
MUSSOLINI, Forza Nuova di Roberto Fiore e Fronte Sociale
Nazionale di Adriano Tilgher e non sara' quindi ''solo un
cartello elettorale'' e si presentera' dappertutto da sola alle
elezioni Regionali del prossimo aprile.
I temi sociali sono al centro degli obiettivi che Alternativa
Sociale si propone: la difesa dello Stato Sociale, la sanita'
gratuita per i ceti meno abbienti, la riduzione del costo dei
farmaci, il diritto alle case popolari prima di tutto per gli
italiani mentre c'e' un 'no' alla riforma delle pensioni, al
taglio del personale scolastico, alla gestione dell'euro che
''ha impoverito i salari e gli stipendi''.
''E' incredibile che per avere servizi sanitari in tempi
utili - ha affermato la MUSSOLINI - ci si debba rivolgere a
strutture convenzionate e per non fare le file si debba pagare:
una scorciatoia solo per i ricchi. La politica della Casa delle
Liberta' sulla scuola si e' vista: hanno tagliato tutto, altro
che futuro, perfino le ore di inglese e francese tanto
sbandierate. In piu' hanno devoluto alle regioni l'istruzione
creando seri problemi''.
Infine, ha concluso la europarlamentare, ''la politica sulla
sicurezza e' fallita: espellere un extracomunitario ci costa
anche 3 mila euro e ora si vuole consentire alla Turchia di
entrare nella Ue; il taglio alle tasse, poi, semplicemente non
c'e'''. (ANSA).




Rispondi Citando