Della serie: gli extracomunitari sono una ricchezza e contribuiranno a pagare le nostre pensioni.

Tratto dal sito www.libertadiazione.net

MUSSOLINI, 60% OSPEDALI OCCUPATI GRATIS DA EXTRACOMUNITARI

ALTERNATINA SOCIALE SI PRESENTERA' DA SOLA ALLE REGIONALI

(ANSA) - MILANO, 14 NOV - ''Il 60% degli ospedali al Nord, al

Centro e al Sud e' occupato da extracomunitari o nomadi, spesso

irregolari, che intasano le strutture e non pagano nulla per le

prestazioni, mentre gli italiani sono costretti a lunghe file e

a sborsare fior di soldi''. Lo ha affermato Alessandra MUSSOLINI

a margine degli Stati Generali della Lombardia di Alternativa

Sociale (As), ad Assago (Milano).

As - ha annunciato la europarlamentare - si costituira' in

una confederazione fra 'Liberta' di Azione' della stessa

MUSSOLINI, Forza Nuova di Roberto Fiore e Fronte Sociale

Nazionale di Adriano Tilgher e non sara' quindi ''solo un

cartello elettorale'' e si presentera' dappertutto da sola alle

elezioni Regionali del prossimo aprile.

I temi sociali sono al centro degli obiettivi che Alternativa

Sociale si propone: la difesa dello Stato Sociale, la sanita'

gratuita per i ceti meno abbienti, la riduzione del costo dei

farmaci, il diritto alle case popolari prima di tutto per gli

italiani mentre c'e' un 'no' alla riforma delle pensioni, al

taglio del personale scolastico, alla gestione dell'euro che

''ha impoverito i salari e gli stipendi''.

''E' incredibile che per avere servizi sanitari in tempi

utili - ha affermato la MUSSOLINI - ci si debba rivolgere a

strutture convenzionate e per non fare le file si debba pagare:

una scorciatoia solo per i ricchi. La politica della Casa delle

Liberta' sulla scuola si e' vista: hanno tagliato tutto, altro

che futuro, perfino le ore di inglese e francese tanto

sbandierate. In piu' hanno devoluto alle regioni l'istruzione

creando seri problemi''.

Infine, ha concluso la europarlamentare, ''la politica sulla

sicurezza e' fallita: espellere un extracomunitario ci costa

anche 3 mila euro e ora si vuole consentire alla Turchia di

entrare nella Ue; il taglio alle tasse, poi, semplicemente non

c'e'''. (ANSA).