Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 65
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Vergogna, la regione Liguria tarocca i manifesti

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...anifesto.shtml


    Il Giornale "smaschera" la Regione Liguria, pubblicando la foto usata per il manifesto del 25 aprile (foto sotto) e l'originale (sopra): il cartellone riporta una famosa foto di un gruppo di partigiani, riuniti attorno a un tavolo, mentre pianificano un'azione sull'Appennino ligure. Ma nell'immagine originale, pubblicata (come spiega il quotidiano) dall'ex partigiano ligure, Elvezio Massai, detto "il Santo", ci sono sul tavolo una pistola e una bomba a mano, cancellate dall'immagine usata per il manifesto del 25 aprile.



    Vergognosi!!!
    Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Vergogna, la regione Liguria tarocca i manifesti

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...anifesto.shtml


    Il Giornale "smaschera" la Regione Liguria, pubblicando la foto usata per il manifesto del 25 aprile (foto sotto) e l'originale (sopra): il cartellone riporta una famosa foto di un gruppo di partigiani, riuniti attorno a un tavolo, mentre pianificano un'azione sull'Appennino ligure. Ma nell'immagine originale, pubblicata (come spiega il quotidiano) dall'ex partigiano ligure, Elvezio Massai, detto "il Santo", ci sono sul tavolo una pistola e una bomba a mano, cancellate dall'immagine usata per il manifesto del 25 aprile.



    Vergognosi!!!

    Metti che i leghisti vengano a sapere con quali mezzi i compagni hanno liberato la Patria tentando di consegnarla nella mani di Stalin...:446::446::446:

  3. #3
    **********
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,744
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Vergogna, la regione Liguria tarocca i manifesti

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...anifesto.shtml


    Il Giornale "smaschera" la Regione Liguria, pubblicando la foto usata per il manifesto del 25 aprile (foto sotto) e l'originale (sopra): il cartellone riporta una famosa foto di un gruppo di partigiani, riuniti attorno a un tavolo, mentre pianificano un'azione sull'Appennino ligure. Ma nell'immagine originale, pubblicata (come spiega il quotidiano) dall'ex partigiano ligure, Elvezio Massai, detto "il Santo", ci sono sul tavolo una pistola e una bomba a mano, cancellate dall'immagine usata per il manifesto del 25 aprile.



    Vergognosi!!!
    E' una macchinazione del giornale di famigghia!!!
    Carta da *ulo!!!

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    203
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Vergogna, la regione Liguria tarocca i manifesti

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    I compagni stravedevano per i rubli...traditori!!!!
    Mentre i fascisti facevano i leccapiedi dei tedeschi .

    traditore !!!
    Ultima modifica di C@scista; 21-04-09 alle 12:34

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Vergogna, la regione Liguria tarocca i manifesti

    Citazione Originariamente Scritto da Mastrolindo Visualizza Messaggio
    Mentre i fascisti facevano i leccapiedi dei tedeschi .

    traditore !!!

    I rubli arrivavano al Pci a guerra finita. Durante gli anni dei missili puntati contro l'Italia.


    Cambiate nome ma dentro restate sempre comunisti.
    Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!

  6. #6
    Biowashball (che balla!)
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    regione patagna nazione Bunga Bunga
    Messaggi
    1,801
     Likes dati
    9
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Vergogna, la regione Liguria tarocca i manifesti

    Citazione Originariamente Scritto da Mastrolindo Visualizza Messaggio
    Mentre i fascisti come te facevano i leccapiedi dei tedeschi .

    traditore !!!

    non riescono proprio a dimenticare i calci in culo che hanno preso!

    stanno ancora lì a menarla.

    sono come borghezio: bravo a strillare da sopra un palco o dietro la scorta,


    la volta che si azzarda a viaggiare da solo la gente lo prende a schiaffi... il superman della supercazzola
    41 bis ai ladri evasori (auguriamo di cuore un cancro al fegato a chi non paga le tasse)

    patagni, amici dei ladri di stato e dei camorristi, salutatemi l'alenia, papa e cosentino... iaociao: repapelle:

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    203
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Vergogna, la regione Liguria tarocca i manifesti

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    I rubli arrivavano al Pci a guerra finita. Durante gli anni dei missili puntati contro l'Italia.


    Cambiate nome ma dentro restate sempre comunisti.
    Mentre i fascisi come te , che ora si chiamano leghisti, traditori della patria facevano fucilare migliaia di italiani
    innocenti , altro che rubli.... fascista.

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    203
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Vergogna, la regione Liguria tarocca i manifesti

    Citazione Originariamente Scritto da jbroz Visualizza Messaggio
    non riescono proprio a dimenticare i calci in culo che hanno preso!

    stanno ancora lì a menarla.

    sono come borghezio: bravo a strillare da sopra un palco o dietro la scorta,


    la volta che si azzarda a viaggiare da solo la gente lo prende a schiaffi... il superman della supercazzola
    Si anche qui strillano dietro in computer .

  9. #9
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Vergogna, la regione Liguria tarocca i manifesti

    Citazione Originariamente Scritto da Mastrolindo Visualizza Messaggio
    Mentre i fascisti come te facevano i leccapiedi dei tedeschi .

    traditore !!!
    Forse vedevano lontano: infatti ora i tedeschi sono nostri partner europei.:446::446::446:

    Chissà, se non ci fosse stato il comunismo o gli imperialisti americani, i morti provocati dal nazifascismo sarebbero serviti almeno a fare l'Europa unita con 60 anni di anticipo...3:

    Per fortuna che la guerra la vincono sempre i buoni.:446:

  10. #10
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Vergogna, la regione Liguria tarocca i manifesti

    Citazione Originariamente Scritto da jbroz Visualizza Messaggio
    Out or in: this is the problem.... Traduzione: fuori o dentro: questo è il problema... Oddiomio!
    Fuori o dentro? È più facile dal di dentro riuscire a modificare l'ingranaggio opprimente e schiacciante del sistema e dell'incontrollata produzione oppure dal di fuori, disinseriti e ribelli, essere di esempio per il sovvertimento e per il sabotaggio del lavoro?

    la volta che si azzarda a viaggiare da solo la gente lo prende a schiaffi... il superman della supercazzola

    Per "gente" intendi i "ragazzi" (di 50 anni) che frequentano i centri sociali?

    Intendi i ringhiosi cani da guardia della sinistra fallita?

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Euromedia: Regione Liguria
    Di Gualerz nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-12-09, 00:05
  2. Regione Liguria
    Di cal451 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-03-08, 16:49
  3. Newsletter Regione Liguria
    Di Spirit nel forum Liguria
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-06-06, 16:30
  4. Berlusconi, TERRIBILE accusa alla sinistra: mi tarocca i manifesti!
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 05-03-06, 22:55
  5. Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 26-01-05, 21:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito