Re: Re: Quale sigla? Questa?
Citazione:
Originally posted by juanna maria
..scusa shardy ..ma non ho capito che cosa dici...ciao
Ciao juanna maria, si parlava della sigla di un programma televisivo "Buona Sera Sardegna" che va in onda su Sardegna uno e Orgosolo pro terra de bandidos è il titolo della sigla.
ciao a presto...:) :)
Re: Re: Re: Quale sigla? Questa?
Citazione:
Originally posted by Shardy
Ciao juanna maria, si parlava della sigla di un programma televisivo "Buona Sera Sardegna" che va in onda su Sardegna uno e Orgosolo pro terra de bandidos è il titolo della sigla.
ciao a presto...:) :)
connoxeis is fueddus?
saludi