le leggi sono sempre interpretate
Visualizzazione Stampabile
.....pero' se uno psichiatra cercasse d'interpretare te sono certo non basterebbe una psicoanalisi di 8-9 anni...ma sei sicuro di avere 28 anni?...non e' che sei un clone di Angelodicentro??:lolCitazione:
In Origine postato da benfy
non mi sembra che nella suo post iniziale abbia fatto delle doglianze, semplicemente ha posto una domanda e tale si doveva rispondere senza polemiche di nessun tipo.Citazione:
io sono a favore di questa legge(anche se non la ritengo un totem) ma ho solo fatto notare che è scaturita da una tua idea e che il tuo amico unitario se ha delle doglianze che se la prenda con te.
.............
basta un semplice si o no.
Se poi si vogliono fare proposte per la modifica della legge si attendono delle idee e non degli scaricabarile
leggersi un libro di teoria generale del dirittoCitazione:
In Origine postato da asti_sinistra
.....pero' se uno psichiatra cercasse d'interpretare te sono certo non basterebbe una psicoanalisi di 8-9 anni...ma sei sicuro di avere 28 anni?...non e' che sei un clone di Angelodicentro??:lol
Andare alla piu' vicina struttura dell'ASL....fidati!;)Citazione:
leggersi un libro di teoria generale del diritto
non intendo polemizzare ancora con chi fa del fanatismo l'essere della propria azione
:ronf :wzCitazione:
leggersi un libro di teoria generale del diritto
Bravo allora togliti dalle palle!:DCitazione:
non intendo polemizzare ancora con chi fa del fanatismo l'essere della propria azione
comunque noi siamo la lista con più donne al momento:D
E con un animale....tu...pensa che promisquita'!:lolCitazione:
comunque noi siamo la lista con più donne al momento:D