Visualizzazione Stampabile
-
zoom digitale e non ottico pero', vero?
-
si si, digitale, non si può usare, però senza zoom, è fenomenale.
Daniele
-
Ciao Landing! E così ti dai allo spotting! Ottima decisione! :)
Che ne diresti della Minolta Dimage Z10? Costa forse un pelo in più di quanto volevi tu (circa 220 Euro), però ti offre, oltre ai 3 MP, uno zoom ottico 8X.
Eccola qui.
Ciao ciao! :)
Chris
-
Ciao Chris,
tu hai la 300D, giusto, che obbiettivo usi?
Daniele
-
Mio padre ha una Minolta Dimage Z1, ed è quella ke uso per fare foto... Oddio, i risultati non sono dei migliori, però non è nemmeno scarsa!
PS: Costa 450€... Ma ke ho postato a fare?! :rolleyes:
-
Citazione:
In Origine postato da Chris76
Ciao Landing! E così ti dai allo spotting! Ottima decisione! :)
Che ne diresti della Minolta Dimage Z10? Costa forse un pelo in più di quanto volevi tu (circa 220 Euro), però ti offre, oltre ai 3 MP, uno zoom ottico 8X.
Eccola qui.
Ciao ciao! :)
Chris
Grazie mille per il consiglio. Ci penserò ;)
Ciao
-
Citazione:
In Origine postato da AZ1774
Ciao Chris,
tu hai la 300D, giusto, che obbiettivo usi?
Daniele
Ciao Daniele!
No, è Nickel01 che ha la 300D, come pure Flatpaul.
Io, con la D70, uso due obiettivi: il Nikkor 18-55 fornito nel kit d'acquisto, ed un Sigma 70-300 Apo che ho acquistato da poco, e che, pur non costando una cifra (398 Fr., circa 265 Euro) non è per nulla male, anzi! :)
Eccolo qui.
Ciao ciao,
Chris
-
Citazione:
In Origine postato da Chris76
Ciao Daniele!
No, è Nickel01 che ha la 300D, come pure Flatpaul.
Io, con la D70, uso due obiettivi: il Nikkor 18-55 fornito nel kit d'acquisto, ed un Sigma 70-300 Apo che ho acquistato da poco, e che, pur non costando una cifra (398 Fr., circa 265 Euro) non è per nulla male, anzi! :)
Eccolo qui.
Ciao ciao,
Chris
Uhh, Nikkor 18-55? Oppure è il 18-70DX? Che io sappia 18-55 lo fa solo Canon.
Bella scelta il 70-300, vedrai che bestia soprattutto per un obiettivo relativamente compatto... in realtà è un 450!
-
Come compatta ho una IXUS 500, che è fuori dai tuoi parametri (costa circa 350 al pubblico). Tutti parlano molto bene delle Fuji e costano meno.
Dovresti arrivare almeno a 200 per prendere qualcosa di buono.
Ciao!
-
Citazione:
In Origine postato da A319FLR
Come compatta ho una IXUS 500, che è fuori dai tuoi parametri (costa circa 350 al pubblico). Tutti parlano molto bene delle Fuji e costano meno.
Dovresti arrivare almeno a 200 per prendere qualcosa di buono.
Ciao!
Con una Fuji (A210) ho qualche foto pubblicata su Jetphotos e Planepictures. Su anet ovviamente è fuori standard (è un baracchino, però è comodissima in giro!). Girava in offerta prima dell'estate intorno ai 180€, adesso dovrebbe essere fuori listino, se qualche rivenditore la vendesse ancora credo che potrebbe offrire prezzi moooolto interessanti. Come qualità dell'immagine è discreta per una 3Mpxl con zoom ottico 3x, nulla di stravolgente ma fa bene quello che deve fare.
DaV