Oggi ho fatto una sbarra che non mi scorderò per tutta la vita!!! Risultato: due lividi sulle ginocchia, due ciocche sul piede destro e un'unghia del piede sinistro rotta-lo era già ma si è spezzata-
Uffi che male![]()

Oggi ho fatto una sbarra che non mi scorderò per tutta la vita!!! Risultato: due lividi sulle ginocchia, due ciocche sul piede destro e un'unghia del piede sinistro rotta-lo era già ma si è spezzata-
Uffi che male![]()

Hai proprio ragione...![]()
![]()

Ti capisco. Tutta la mia solidarietà.
Io la settimana scorsa mi sono fatto due lividi, uno al ginocchio ed uno al mignolo. Però abbiamo portato a casa la vittora (ieri sera invece siamo stati sconfitti...)

In Origine Postato da Sgiar
Uffi che male![]()
povero...beh dai na carezzina di enrico e la bua passa subito![]()

Buffo lo sai che il ragazzo che mi piace ora si chiama proprio Enrico!In Origine Postato da pensiero
povero...beh dai na carezzina di enrico e la bua passa subito![]()

Grazie della solidarietàIn Origine Postato da marcejap
Ti capisco. Tutta la mia solidarietà.
Io la settimana scorsa mi sono fatto due lividi, uno al ginocchio ed uno al mignolo. Però abbiamo portato a casa la vittora (ieri sera invece siamo stati sconfitti...)
Pratichi qualche sport?

si, lo sport da banconeIn Origine Postato da Sgiar
Grazie della solidarietà
Pratichi qualche sport?![]()

In Origine Postato da Sgiar
Buffo lo sai che il ragazzo che mi piace ora si chiama proprio Enrico!
ah si? e dimmi te piaci a lui?![]()

Come mai questo interesse? Non mi dire che hai cambiato idea...In Origine Postato da pensiero
ah si? e dimmi te piaci a lui?![]()
Eh la cosa è lunga da spiegare, comunque mi corteggia da tre mesi...

prende informazioni per poi sprangarti meglio