Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 113

Discussione: Le liste dei censurati

  1. #11
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,268
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,215
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Diderot
    Mi domando se alla lista dei discriminati dal regime berlusconiano bisogna aggiungere anche Pippo Baudo. Sarebbe il colmo !.
    cacciato ,lo hanno cacciato...e non mi sembra che dosse immune da certi atteggiamenti conservatori ad oltranza..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  2. #12
    Iscritto
    Data Registrazione
    10 Jun 2004
    Messaggi
    341
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [i]
    Di Marrazzo e Forattini non so.

    La Gruber è andata via perché - credo - le faceva schifo stare al servizio di una TV propagandistica. [/B]
    Marrazzo conduce Mi manda Raitre, e CASUALMENTE si butterà in politica (ovviamente a sinistra, visto che proviene da raitre).
    Ovviemente NESSUNO a sinistra sfrutta la TV come pubblicità per farsi elegere, eh! Nè Marrazzo, nè la Gruber...
    Hanno trovato il modo di aggirare la par-condicio: presentano programmi TV stando nello schermo una sera sì e l'altra pure e poi si presentano alle elezioni.

    Forattini aveva OSATO fare UNA (una!!!!) vignetta contro il democraticissimo D'Alema, e fu allontanato (per una vignetta, capito? Non per ore e ore di programmi finto-satirici, capito?).
    Il caso dell'inserto satirico del quotidiano "Il Piccolo" è ancora peggio, perchè nessuno ne ha parlato e perchè i giornalisti non erano famosi e non hanno potuto sfruttare le loro conoscenze per farsi eleggere alle europee, hanno "solo" perso il lavoro.

  3. #13
    Enciclopedista
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,627
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Th4_inG
    Marrazzo conduce Mi manda Raitre, e CASUALMENTE si butterà in politica (ovviamente a sinistra, visto che proviene da raitre).
    Ovviemente NESSUNO a sinistra sfrutta la TV come pubblicità per farsi elegere, eh! Nè Marrazzo, nè la Gruber...
    Hanno trovato il modo di aggirare la par-condicio: presentano programmi TV stando nello schermo una sera sì e l'altra pure e poi si presentano alle elezioni.

    Forattini aveva OSATO fare UNA (una!!!!) vignetta contro il democraticissimo D'Alema, e fu allontanato (per una vignetta, capito? Non per ore e ore di programmi finto-satirici, capito?).
    Il caso dell'inserto satirico del quotidiano "Il Piccolo" è ancora peggio, perchè nessuno ne ha parlato e perchè i giornalisti non erano famosi e non hanno potuto sfruttare le loro conoscenze per farsi eleggere alle europee, hanno "solo" perso il lavoro.
    Io ho posto un problema di persone cacciate o censurate. Tu invece vuoi parlar d'altro.

    Chi mai ha detto che la Gruber o Marrazzo sono stati cacciati ?

    Cosa c'entra Forattini ? da dove è stato cacciato ?

    Del Piccolo non so.

    A proposito di persone rese pubbliche dalla TV, non dimentichiamo che Berlusca ha presentato la Zanicchi, e che ha chiesto a Ciampi di nominare Mike Buongiorno senatore a vita.

    Cose dell'altro mondo.
    Diderot

  4. #14
    Arrivederci a Tutti!
    Data Registrazione
    17 Mar 2004
    Messaggi
    1,932
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bisognerebbe fare la Lista di quelli che "fanno di tutto per essere cacciati" così si candidano da qualche parte... ...

    Secondo me sarebbe più divertente...

    Inoltre,non si è mai visto un "Regime" dove i sedicenti "Cacciati/Censurati" diventano Onorevoli,assessori,scrivono libri,fanno comparsate in TV,spettacoli teatrali,concerti,ricevono premi...

    Si fregiano,insomma, del Titolo di "cacciato o censurato" per lavorare e per Guadagnare molti più soldi di quanti non ne avessero mai presi prima...

    Che bel lavoro!

    Forse abbiamo scoperto come si crea nuova ricchezza : fatevi censurare,è un vero affare!


  5. #15
    Arrivederci a Tutti!
    Data Registrazione
    17 Mar 2004
    Messaggi
    1,932
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quanto avrebbe guadagnato il Travaglio Nazionale,con i suoi pseudo-libri,ad esempio,se non ci fosse Berlusconi?

    Quanti si sarebbero accorti di lui come "giornalista"...

    Quanti avrebbero conosciuto Moore senza Bush?

    E tutti i suoi precedenti "film" (che non parlano di Bush) oggi cult per i centri-sociali e cinema anche paganti?

    C'è poco da discutere : è un vero e proprio Lavoro (il censurato) che frutta (siccome la MODA va da quella parte) un bel pò di quattrini...

    tanto i "Militanti" come i Fans di Bretney Spears comprano qualunque gagdet del loro artista preferito...

    E si "sentono" molto Intelligenti quando lo fanno...


  6. #16
    Betelgeuse
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Diderot
    La mia proposta è quella di compilare due liste. Una con i censurati dalla destra, una con i censurati dalla sinistra.

    Nessuno finora ha iniziato a compilare la lista dei giornalisti licenziati nel periodo in cui ha governato in centro sinistra (il governo Dini non c'entra).
    Forse non esiste perché a sinistra se non hai il marchio doc non ti fanno neppure entrare.

  7. #17
    Arrivederci a Tutti!
    Data Registrazione
    17 Mar 2004
    Messaggi
    1,932
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    (ed il Governo Dini c'entra)

  8. #18
    Democrazia Diretta!
    Data Registrazione
    06 Jun 2004
    Località
    Pianeta Terra ,Italia
    Messaggi
    3,167
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sabina Guzzanti, Luttazzi e Paolo Rossi non sarebbero giornalisti, ma se proprio vuoi allora citiamo Forattini e tutta la redazione dell'inserto satirico de "Il Piccolo", inserto tagliato da quando il quotidiano in questione è passato nel gruppo editoriale della sinistra
    forattini è quello denunciato da d'alema perche in una vignetta, sottointendeva d'alema come colpevole di un reato inesistente
    questa satira è un po esagerata e diffamatoria piu che altro


    vogliamo ricordare anche i giornalisti cacciati dal "il giornale" passato a berlusconi come montanelli &co?

    La Gruber è andata via perché - credo - le faceva schifo stare al servizio di una TV propagandistica.
    i giornalisti rai, intervistati da una tv americana
    hanno confessato di essere sotto pressione e costante censura
    devono evitare certe notizie, mettere titoli in un certo modo
    USARE parole specifiche
    forse hai ragione uno dei motivi puo essere quello
    la gruber ovviamente come professionista non è mai stata faziosa durante il lavoro

    Mi domando se alla lista dei discriminati dal regime berlusconiano bisogna aggiungere anche Pippo Baudo. Sarebbe il colmo !.
    forse ha dato fastidio perche in una trasmissione ha chiamato travaglio........ ma questi sono solo miei dubbi


    io sarei a favore di una legge che garantisca il pluralismo rai e l'abolizione del canone come accade in usa e inghilterra
    attualmente il servizio pubblico è assogettato al potente di turno che puo condizionarlo come vuole

  9. #19
    Enciclopedista
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,627
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Forse Baudo è stato cacciato perché si era impegnato alle elezioni nella lista di Democrazia europa (quella di D'Antoni, che poi è andata prima a destra e ora a sinistra).
    Diderot

  10. #20
    Iscritto
    Data Registrazione
    10 Jun 2004
    Messaggi
    341
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da jonny
    forattini è quello denunciato da d'alema perche in una vignetta, sottointendeva d'alema come colpevole di un reato inesistente
    questa satira è un po esagerata e diffamatoria piu che altro
    Diciamo tutti addio al cervello di jonny!
    Addiooooooooooooooo

    Penso di aver capito: allora, la satira è satira solo se va contro una certa parte, altrimenti è diffamazione, OK!
    Quindi ore di trasmissione (pagate dallo Stato) di Luttazzi che insinuano reati mai provati sono satira, UNA VIGNETTA (che peraltro non insinuava nessun reato) di Forattini su un giornale è diffamazione...

    Ma và a dà via i cciappass!

 

 
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. www.censurati.it
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-05-06, 13:59
  2. 79 - Censurati!
    Di FedericoAmMI nel forum Monarchia
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 18-12-05, 16:56
  3. Censurati!!!
    Di Ibrahim nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-11-05, 01:11
  4. Censurati
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-11-04, 07:13
  5. Censurati
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-10-04, 12:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito