Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    70
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    questa altra trovata è veramente fantastica...
    e pensare che questo governo nel 2001 faceva campagna elettorale giurando che avrebbe fermato l'immigrazione...
    che facce da culo.

  2. #12
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito

    Visto che ci troviamo, ecco la nuova perla del governicchio

    http://www.pariopportunita.gov.it/In...AR.doc_cvt.htm


    Notare il ridicolo slogan ''tutti uguali, tutti diversi'', che, con sublime sprezzo della logica più elementare, vorrebbe salvare capre e cavoli...

  3. #13
    Per la metapolitica
    Data Registrazione
    27 Sep 2004
    Località
    Napoli (Campania)
    Messaggi
    644
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Paul Atreides
    Visto che ci troviamo, ecco la nuova perla del governicchio

    http://www.pariopportunita.gov.it/In...AR.doc_cvt.htm


    Notare il ridicolo slogan ''tutti uguali, tutti diversi'', che, con sublime sprezzo della logica più elementare, vorrebbe salvare capre e cavoli...
    un evidente ossimoro buonista che caratterizza questo assurdo scorcio di inizio secolo...
    Io supporto:

    www.noreporter.org
    www.juliusevola.it

  4. #14
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da pensiero
    a parte che io sono UNA PADANA il mio nick è universale quanto affermi è senz'altro vero...la sinistra certe cose non aveva il coraggio di farle perchè sapeva di essere linciata dalla lega e dal resto della destra, questi sfacciatamente sono peggio e lo fanno senza colpo ferire
    pensiero padana??? Non me lo avrei mai sospettato....

  5. #15
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    A dispetto di chi mi accusa di non cogliere le vere priorità, rimango fermamente dell'idea che una totale impermiabilità ed alterità nei confronti dell'allogeno rimanga la necessità principale nella nostra lotta identitaria.
    D'accordo che l'immigrazione è una mera conseguenza di dinamiche economiche e sociali, ma queste dinamiche sono talmente più grandi di noi e così varie e composite che risulta invero risibile lo sperare di risolvere il problema andando alla radice. Posizioni del genere portano inevitabilmente ad una ineffettività politica e a posizioni attendistiche, perché non si può certo provare ad avversare il leviatano mondialista senza opporsi con fermezza a quella che ne è la prima conseguenza nonché l'arma più affilata: l'immigrazione allogena.
    La battaglia da combattere è qui ed è ora. C'è poco da fantasticare su complotti massonici e giudaici. Si scenda quindi dal pero e si pongano innanzi le vere priorità, ossia:

    - colonialismo culturale occidentale anglo-giudaico, e

    - invasione allogena con relativo meticciamento e perdita della propria memoria razziale.


    In origine postato da pensiero
    ma io non credo molto a questa lega, l'ho scritto anche tempo fa proprio su questo forum, su Padania sanno già come la penso, ciò non toglie che sarà l'affetto che nutro verso questo movimento, il primo ad essermi iscritta, sarà che spero sempre ritorni alle origini, per ora lo considero ancora quello meno peggio
    Ma il problema è proprio questo e va ben oltre il fatto di aver qualche volta concesso il proprio voto alla Lega Nord. D'altronde quanti qui fecero lo stesso errore in passato?
    Il problema vero risiede invece proprio nel credere alla menzogna della Padania nazione, attentando così alla sacra unità della Patria e porgendo il fianco alla disgrerazione mondialista in atto. Mondialismo a cui il partito Lega Nord si è finora mostrato funzionale con le proprie dinamiche di polverizzazione della nostra identità a vantaggio di un ridicolo e castrante campanilismo senza alcun peso politico, con annessi e connessi guasti e mitologie inventate all'occasione (leggere i 'quaderni padani' per documentarsi meglio. Da non perdersi, risate assicurate).

    Quindi, bastonate e boccali di olio di ricino ai traditori della Patria: comunisti, immigrazionisti, leghisti e secessionisti assortiti.


  6. #16
    AUTODIFESA ETNICA TOTALE!
    Data Registrazione
    20 Oct 2003
    Località
    "Noi vogliamo solo essere liberi e continuare a vivere come sempre, conservando ciò ch'è nostro senza dover obbedire a signori stranieri" Il Signore degli Anelli, pg. 530
    Messaggi
    1,216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Orazio Coclite
    Il problema vero risiede invece proprio nel credere alla menzogna della Padania nazione, attentando così alla sacra unità della Patria e porgendo il fianco alla disgrerazione mondialista in atto. Mondialismo a cui il partito Lega Nord si è finora mostrato funzionale con le proprie dinamiche di polverizzazione della nostra identità a vantaggio di un ridicolo e castrante campanilismo senza alcun peso politico, con annessi e connessi guasti e mitologie inventate all'occasione (leggere i 'quaderni padani' per documentarsi meglio. Da non perdersi, risate assicurate).

    Quindi, bastonate e boccali di olio di ricino ai traditori della Patria: comunisti, immigrazionisti, leghisti e secessionisti assortiti.
    Qui ci sono le comiche.
    Tutto questo, detto da un colonialista mondialista romano è il massimo. Sbaglio o è stato Caracalla a estendere la cittadinanza romana a tutti gli uomini all'interno dell'impero, senza riguardo all'etnia ?
    Il massimo del massimo è quando parli di "mitologie inventate all'occasione"; ciò mi ricorda le litanie periodiche di Ciappi: risorgimento (di che ?), unità nazziunale, resistenza etc...
    Peccato che non si può più andare a chiedere a briganti e borbonici cosa ne pensavano della "sacra unità" !!!

  7. #17
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Eomer
    il ciarpame di cui sopra, inutile ripeterlo...
    Qui le uniche comiche sono i tuoi interventi. "Colonialista mondialista romano" fa veramente ridere ed è un'uscita tutta nuova nel limitato ed astioso frasario di voi ignoranti et tendenziosi legaiuoli.
    Invece di porre sempre e solo domande che ne diresti piuttosto di dare una risposta alla mie di domande, quelle sulla discussione sul sedicente 'sole delle alpi' made in Etruria? Discussione che attende da mesi una tua risposta. Ma al solito, quando non si sa più che rispondere è meglio scappare alla chetichella.
    Eppure ho riempito discussioni di kilometriche disamine riguardo le vostre fantasiose velleità ad una nazione padana. E di risposte vere non ne sono mai giunte a parte le solite rispostine da due, massimo tre righe con annesse battutine ed allusioni, tue adesso, passate dei vari Totila, Padanik e scienziati assortiti ().
    D'altronde è impossibile rispondere su quello che non esiste, non è mai esistito e mai esisterà.

    Saluti e buona rosicata.

  8. #18
    AUTODIFESA ETNICA TOTALE!
    Data Registrazione
    20 Oct 2003
    Località
    "Noi vogliamo solo essere liberi e continuare a vivere come sempre, conservando ciò ch'è nostro senza dover obbedire a signori stranieri" Il Signore degli Anelli, pg. 530
    Messaggi
    1,216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Orazio Coclite
    Qui le uniche comiche sono i tuoi interventi. "Colonialista mondialista romano" fa veramente ridere ed è un'uscita tutta nuova nel limitato ed astioso frasario di voi ignoranti et tendenziosi legaiuoli.
    Invece di porre sempre e solo domande che ne diresti piuttosto di dare una risposta alla mie di domande, quelle sulla discussione sul sedicente 'sole delle alpi' made in Etruria? Discussione che attende da mesi una tua risposta. Ma al solito, quando non si sa più che rispondere è meglio scappare alla chetichella.
    Eppure ho riempito discussioni di kilometriche disamine riguardo le vostre fantasiose velleità ad una nazione padana. E di risposte vere non ne sono mai giunte a parte le solite rispostine da due, massimo tre righe con annesse battutine ed allusioni, tue adesso, passate dei vari Totila, Padanik e scienziati assortiti ().
    D'altronde è impossibile rispondere su quello che non esiste, non è mai esistito e mai esisterà.

    Saluti e buona rosicata.
    Devo averla persa di vista, ma stai tranquillo che appena la trovo e ho tempo, ti rispondo. Del resto non è che la mia preoccupazione principale sia rispondere a tutto quello che dicono gli italiani.
    Tu dopo che hai finito di ridere, rispondi a questo: è vero che Caracalla ha esteso la cittadinanza a tutti senza distinzione etnica ? Sì o no ?
    I romani non avevano le colonie ? Sì. Quindi erano colonialisti.
    L'impero non è un principio politico universale, non legato ad un particolare territorio o a una particolare razza ? Sì. Quindi è un principio mondialista.
    Ti faccio anche un'altra domanda: perchè si chiama "risorgimento" quel dato fenomeno storico, visto che ha prodotto qualcosa che prima non esisteva ? Come fa qualcosa che non esiste a risorgere ?
    Com'è che milioni di persone hanno combattuto contro l'unità politica della penisola, sia a Nord che a sud, rimanendo fedeli ai governi legittimi ? Allora dov'era la sacra unità della nazziune ? Si era presa una pausa ??? Era andata a bere o'caffè ???

    MWAHAHAHAHAAH

  9. #19
    Iscritto
    Data Registrazione
    01 Apr 2004
    Località
    Modena
    Messaggi
    171
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da pensiero
    beh io ho appena sentito al tiggì uno che la Prestigiacomo ha fatto aprire un numero verde che raccolga tutte le denuncie contro la discriminazione verso gli immigrati......peggio della sinistra si sta rivelando sta merda di governo



    ...io mi sento letteralmente TRUFFATO dagli esponenti della CDL, e in particolar modo da AN
    La CDL aveva raccolto parecchi voti anche e soprattutto per far fronte contro il fenomeno negativo dell'immigrazione illimitata.
    Nulla è cambiato, nulla.
    "Io non sono un numero....sono un'uomo libero!"

  10. #20
    Iscritto
    Data Registrazione
    01 Apr 2004
    Località
    Modena
    Messaggi
    171
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sottoscrivo e condivido il pensiero di Orazio Cloclite
    "Io non sono un numero....sono un'uomo libero!"

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-05-12, 13:46
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-05-12, 13:43
  3. Asburgico è un allogeno?
    Di Tahoeman nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 14-12-04, 20:22
  4. Crimine allogeno
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-08-04, 12:52
  5. Faccia da allogeno
    Di Pippo III nel forum Padania!
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-07-02, 19:34

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito