Ieri....dalle mie parti!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ieri....dalle mie parti!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ma che belle foto!!!![]()

dove le hai fatte?
Da Bergamo AltaIn Origine Postato da Alberich
dove le hai fatte?
Grazie Flo!!!In Origine Postato da Flora
Ma che belle foto!!!![]()
![]()
Ne manca una!![]()
![]()
Brava.Suppongo siano tramonti, in quanto la tonalità dell'arancio è più carica di quando albeggia.
Inoltre i tramonti invernali sono più "pittorici", in quanto mancano della tipica foschia estiva dovuta all'afa ed allo smog.
Un tempo...tanti anni fà anche io fotografavo tramonti...poi un giorno ho scoperto che erano tristi perchè mancano gli esseri umani.
Penso che i tramonti siano i residuali culturali del romanticismo, che a mio avviso ha fatto molti guasti e poche cose positive.Intendo romanticismo come periodo storico.
Dicevo, un giorno vidi Smoke Regia: Wayne Wang 1995 con Harvey Keitel.Rimasi talmente affascinato dall'amore per le persone che emanava questo delizioso film, che da quel giorno posai la macchina fotografica.Non fotografai più tramonti, ma imparai ad ascoltare le persone ed abbracciarle.
Se hai tempo ti consiglio anche BLUE IN THE FACE dello stesso regista.
Ciao
Antonio
recensione:BLUE IN THE FACE
di Wayne Wang e Paul Auster con Harvey Keytel, Jim Jarmush, Lou Reed.
"La tabaccheria di Smoke è ancora aperta" recita la locandina del curioso "Blue in the face" di Wayne Wang e Paul Auster. Ha dichiarato quest'ultimo: "il film non è il seguito di Smoke perchè, pur utilizzando gli stessi luoghi e personaggi, va in una direzione totalmente diversa. Il suo spirito è comico, il suo motore sono le parole, il suo principio ispiratore è la spontaneità". Teatro dei vari incontri, monologhi, litigi, interventi bizzarri è il negozio gestito da Auggie Whren nella popolosa Brooklyn. Il protagonista è l'eclettico Harvey Keytel, interprete principale del recente "il viaggio di Ulisse". Ricco ed eterogeneo il resto del cast: la diva televisiva Roseanne Bar è l'amante del proprietario del negozio, il regista Jim Jarmush si cimenta in una brillante dissertazione sul fumo, la popsta Madonna porta il telegramma cantando, la rock-star Lou Reed disquisice sull'America, l'emergente Mira Sarvino "esplosa" a fianco di Woody Allen ne "La dea dell'amore". Film d'autore, "Blue in the face" sta ottenendo consensi da parte della critica e del pubblico.
![]()
Difficilmente potrei fotografare un'alba....sono una dormigliona!!!
Era una giornata ventosa ecco perchè il cielo era così limpido!
In Origine Postato da geom.antonio
Dicevo, un giorno vidi Smoke Regia: Wayne Wang 1995 con Harvey Keitel.Rimasi talmente affascinato dall'amore per le persone che emanava questo delizioso film, che da quel giorno posai la macchina fotografica.Non fotografai più tramonti, ma imparai ad ascoltare le persone ed abbracciarle.
Se hai tempo ti consiglio anche BLUE IN THE FACE dello stesso regista.
Ciao
Antonio
![]()

Mi associo ai complimenti!Molto belle!![]()