pronunziata dal procuratore Bocassini al processo SME?
Berlusconi dovrebbe anche dirlo se purtroppo non giocasse sporco.

pronunziata dal procuratore Bocassini al processo SME?
Berlusconi dovrebbe anche dirlo se purtroppo non giocasse sporco.

Che Berlusconi è colpevole, o che comunque dovrebbe dimostrare la sua innocenza, lo pensano tutti, non c'è un solo polista che non lo pensi.
Io non so se Berlusconi è colpevole e non mi interessa. So che quando un cittadino viene accusato deve subire un processo, l'accusa deve portare prove e la difesa altre prove. E alla fine c'è la sentenza di un giudice. Il Citizen Berlusconi invece è riuscito, entrando in politica, a protrarre di dieci anni la sentenza, e c'è da scommettere che ci proverà ancora. Perfino in spagna ci sono giudici che aspettano la fine del suo mandato per processarlo, e berlusconi ha subito già alcune condanne indiscutibili per le prove a carico (per un approfondimento scrivetemi).
Ovvio che in italia chi chiede una condanna per berlusconi lo fa per politica perchè non sia mai che berlusconi possa davvero avere infranto la legge. E' vero, chiedono condanne per lui da molti anni. Ma cosa devono fare, se il processo per colpa dei giochetti del premier non arriva mai a conclusione? Pochi giorni prima della pronuncia definitiva di questo stesso processo il parlamento ha fatto approvare con incredibili e stoiche sedute notturne il lodo Schifani, poi stracciato dalla corte costituzionale ma che è bastato a far ripartire il processo da zero. Ora se troveranno il modo per fare di nuovo questo giochetto e fare iniziare di nuovo il processo prima delle elezioni potranno dire che è un attacco elettorale.
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

ma la mia domanda verteva sulla questione che la richiesta della BOcassini fosse una provocazione.
ed io lo richiedo se qualcuno ha la bonta' di chiarirmelo:dove sta' la provocazione? oppure quello è talmente stupido che mette fuori parole in liberta' a vanvera!

La seconda che hai detto.In Origine Postato da myisbetter
ma la mia domanda verteva sulla questione che la richiesta della BOcassini fosse una provocazione.
ed io lo richiedo se qualcuno ha la bonta' di chiarirmelo:dove sta' la provocazione? oppure quello è talmente stupido che mette fuori parole in liberta' a vanvera!
In effetti non trattasi di provocazione, ma di lesa maestà.

=In Origine Postato da Dario
La seconda che hai detto.
In effetti non trattasi di provocazione, ma di lesa maestà.
E DELLA VOGLIA DI VARARE LA GASPARRI PER GUADAGNARE IMPUNEMENTE UN ALTRO PAIO DI MILIARDI...
PER FARE LA GIOIA DEI POLLISTI![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)