Il sindaco di Bologna Cofferati ha vietato la piazza per un comizio elettorale al movimento Fiamma Tricolore....secondo voi è giusto?
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.Voltaire
sì
no

Il sindaco di Bologna Cofferati ha vietato la piazza per un comizio elettorale al movimento Fiamma Tricolore....secondo voi è giusto?
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.Voltaire

non credo che un sindaco abbia poteri di polizia e di ordine pubblico.

Non so se abbia fatto bene o meno, certo è che una manifestazione di quel tenore in una città orrendamente sfregiata dal fascismo può sempre essere vista come una provocazione.

Originariamente Scritto da matteomatteo
La Legge non può entrare nel merito della ragione sociale d'un partito. La FT ha gli stessi diritti del Prc o di FI, sotto questo mero profilo.

ho votato la 2 per costrizione ma SOTTOLINEO che avrei voluto votare la voce: "è SBAGLIATO VISTO CHE LO STATO NON DEVE DIRCI COSA DOBBIAMO O NON DOBBIAMO MANIFESTARE"
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale
tutti hanno diritto a manifestare

Prima di giudicare mi piacerebbe vedere le motivazioni del rifiuto. Qualcuno le ha?

tutte le piazze sono già occupate.Originariamente Scritto da Aledex

No, dai, sul serio...Originariamente Scritto da etnia salentina

Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
ma quando è comunista crede di averle.
questo è solo un anticipo di quel che potrà essere la Italirussia con questo cazzo di "democratici".
.
A fool and his money can throw one hell of a party.