CHE NE DITE DELLA MIA CITTA' , VICENZA?
Io la AMO ARTISTICAMENTE...ma di media mi stanno molto sul cazzo i suoi cittadini...ci sono un bigottismo e un conservatorismo skifosi![]()
24
C.S.I. (Las Vegas)
Dr. House
E.R.
Heroes
Jag
Lost
NCIS
Nip/Tuck
Prison Break
Grey's Anatomy
Desperate Housewives
Scrubs
Ugly Betty
La vita secondo Jim
Una mamma per amica
Distretto di polizia 7
R.I.S. - Delitti imperfetti 3
Il capo dei capi
Camera Café

CHE NE DITE DELLA MIA CITTA' , VICENZA?
Io la AMO ARTISTICAMENTE...ma di media mi stanno molto sul cazzo i suoi cittadini...ci sono un bigottismo e un conservatorismo skifosi![]()

purtroppo non ancora visitata

non è un granchè meglio venezia(scusate ma sono partigiano) e anche verona mi piace di più.
vicenza la apprezzo di più per le spcecialità culinarie

Vicenza è una città poco conosciuta, in effetti, ma di grande fascino e dotata di una cintura di paesi molto interessanti dal punto di vista turistico.
Una delle prossime mete![]()

miaoooo, qui gatto ci cova.......In origine postato da benfy
......vicenza la apprezzo di più per le spcecialità culinarie

In origine postato da Pablo
miaoooo, qui gatto ci cova.......
![]()
![]()
Vicentini magnagatti
![]()
non la conosco granchè, ho avuto poche occasione di andarci, ma mi sembra piuttosto trascurata come città..

laghi vicenza abbiamo mangiato in tre come porci e molto bene spesa 30 euroIn origine postato da Pablo
miaoooo, qui gatto ci cova.......

dio mi vien da vomitareIn origine postato da benfy
laghi vicenza abbiamo mangiato in tre come porci e molto bene spesa 30 euro![]()
![]()

è molto bella come citta...se le amministrazioni la valorizzassero e pensassero al turismo piu ke ad aumentare le gia tante aziende.....In origine postato da yurj
Vicenza è una città poco conosciuta, in effetti, ma di grande fascino e dotata di una cintura di paesi molto interessanti dal punto di vista turistico.
Una delle prossime mete![]()
CMQ fatevi un giro in corso e in piazza, o guardate la rotonda...
PS: i viaggi in veneto ora preferiscono vicenza a verona.
..TIE TIE TIE..ahahah verona buuuuhhh...godoooooo

Mai vista, magari in futuro....![]()