Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Nuovo Avatar
Citazione:
In Origine Postato da locke
Beh al momento per le cassette preferisce i cartoni, ma appena crescerà ne avrà da vedere, ne ho un po.
Cordiali Saluti
locke, lassa perdàr che magari ti ritrovi poi con la delusione di cui ti ho parlato più su:D :D piuttosto a due anni e passa è ora che gli metti gli sci ai piedi, è uno spettacolo vederli sti scricciolini sciare senza racchette.....la stagione promette bene quast'anno
http://www.valgardena.it/images/gard...b00_kind03.jpg
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Nuovo Avatar
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
locke, lassa perdàr che magari ti ritrovi poi con la delusione di cui ti ho parlato più su:D :D piuttosto a due anni e passa è ora che gli metti gli sci ai piedi, è uno spettacolo vederli sti scricciolini sciare senza racchette.....la stagione promette bene quast'anno
http://www.valgardena.it/images/gard...b00_kind03.jpg
Per questa stagione sarà probabilmente un pò presto, forse proverà a marzo, ma non voglio affrettare le cose, se poi non gli piacerà sarà un discreto problema, comunque sabato scorso abbiamo iniziato l'acclimatamento sul Bob al Tonale, faceva freddino -8 ma non si è lamentato.
Cordiali Saluti
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Nuovo Avatar
Citazione:
comunque sabato scorso abbiamo iniziato l'acclimatamento sul Bob al Tonale, faceva freddino -8 ma non si è lamentato.
Cordiali Saluti
brrrrrrrrr...mi vien freddo solo a pensarci...ci sono venuta una volta da quelle parti vicino a Natale, non c'era neve naturale da nessuna parte, so che abbiamo parcheggiato la macchina in un grande parcheggio, che tutto attorno c'erano i cannoni che sparavano, ma siamo andati a sciare molto in alto, non mi vorrei sbagliare ma il ghiacciaio era quello del Presena....c'era un freddo della malora, un paio di discese e poi via non si poteva resistere senza ghiacciare....ricordo bene che c'erano dei ragazzini stranieri che sciavano come facessero ancora me lo sto chiedendo
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Nuovo Avatar
Citazione:
brrrrrrrrr...mi vien freddo solo a pensarci...ci sono venuta una volta da quelle parti vicino a Natale, non c'era neve naturale da nessuna parte, so che abbiamo parcheggiato la macchina in un grande parcheggio, che tutto attorno c'erano i cannoni che sparavano, ma siamo andati a sciare molto in alto, non mi vorrei sbagliare ma il ghiacciaio era quello del Presena....c'era un freddo della malora, un paio di discese e poi via non si poteva resistere senza ghiacciare....ricordo bene che c'erano dei ragazzini stranieri che sciavano come facessero ancora me lo sto chiedendo
Sul Presena c'erano ca -17, evidentemente io non ci sono andato. Uno dei problemi del comrensorio è che fa sempre freddino, un altro è che le dolomiti sono più belle.
Cordiali Saluti
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Nuovo Avatar
Citazione:
Sul Presena c'erano ca -17, evidentemente io non ci sono andato. Uno dei problemi del comrensorio è che fa sempre freddino, un altro è che le dolomiti sono più belle.
Cordiali Saluti
ma spiega na roba....il ghiacciaio era quello del Presena, e le piste giù tutt'attorno come si chiamavano? è lì il Tonale?
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Nuovo Avatar
Citazione:
ma spiega na roba....il ghiacciaio era quello del Presena, e le piste giù tutt'attorno come si chiamavano? è lì il Tonale?
Il ghiacciaio si chiamama Presena, e si trova sopra il passo Tonale, al passo ci sono 18 piste, tutte abbastanza simili sul versante sud del passo con pendenze simili, rosse in alto e azzurre in basso. Dal passo sul lato nord c'è una vecchia funivia (a natale sarà sostituita da una moderna cabinovia) che sale sul ghicciaio, qua ci sono preticamente tre piste, due sul ghicciaio e una che scende al passo (paradiso) che è la migliore. E' previsto che per l'anno porssiimo si farà il collegamento con una cabinovia ed una pista con innevamento programmato con le piste che ci sono a Ponte di Legno (400 mt più in basso con 3 piste impianti) ed il comprensorio dovrebbe espandersi verso altri paesi della alta valle camonica. Il progetto non è male alla fine si avrebbero una 40ina di impianti ed un comrensorio decente, ma nulla a che vedere con..........LA GRAN RISA (ps forse quest'anno riesco a tornarci, tre anni di astinenza sono tanti).
http://www.adamelloski.com/totale.html
Cordiali Saluti