User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Avete letto???

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Illary
    A me sembra che questo taranto faccia solo la vittima...ed in quanto a stile beh credo che lasci molto a desiderare è troppo facile scrivere parole in bella copia per farle leggere a tutti e fare la vittima sacrificale predestinata...e c'è sempre chi ci casca!!!mah
    come simpatizzante del MS-FT o potuto diverse volte ammirare gli scritti di Taranto ma sono sempre stato un filo-romagnoli, ora bhè..............

  2. #12
    forti e degni!
    Data Registrazione
    27 Oct 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    2,533
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Fantomas
    La verità è che in tutta "l'area" non esiste un capo carismatico che possa trainare verso un'unità. Non esiste in Fiamma come non esiste negli altri partituncoli.
    Non conosco personalmente Taranto, ma da quello che si può rilevare dalla sua mozione, mi sembra l'unico ad aver compreso questa realtà. Infatti mira alla costituzione di una squadra di lavoro per rilanciare il Movimento. Ed è la prima volta in questo partito che si presenta un candidato che, con umiltà, non si ritiene un nuovo ducetto, come purtroppo pretende di esserlo Romagnoli, consegnando la Fiamma (o tentando con tutte le malversazioni di scuola rautiana di farlo)) a plebaglia che fino a ieri ci sputava addosso, considerando come unica politica l'aggredire a tradimento carabinieri o gettare motorini dagli spalti degli stadi.
    VORREI VEDERTI DIRGLIELE IN FACCIA ALLA "PLEBAGLIA"QUESTE COSE......E SPERO CHE NON CI SIA NESSUN MINIMO RIFERIMENTO A BASE AUTONOMA!

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Sep 2004
    Località
    Piedicolle
    Messaggi
    282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da w lèon
    VORREI VEDERTI DIRGLIELE IN FACCIA ALLA "PLEBAGLIA"QUESTE COSE......E SPERO CHE NON CI SIA NESSUN MINIMO RIFERIMENTO A BASE AUTONOMA!

    LA PRIMA GALLINA CHE CANTA HA FATTO L'UOVO !

  4. #14
    Araldo
    Data Registrazione
    13 Oct 2004
    Messaggi
    730
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh, dal mio punto di vista non mi è difficile rilevare e far notare che, nonostante in Fiamma non ci sia pù Rauti i problemi non sono per nulla cambiati: anzi, se possibile, sono peggiorati.
    Chi pretendeva di dare la colpa al "grande vecchio" di tutto (specie riguardo ai litigi, ai dissidi ed alle spaccature interne) è servito.
    Che forse noi "rautiani", non avessimo tutti i torti nella disputa con Romagnoli?
    Del resto i fatti parlano da soli: Romagnoli si serve di Rauti per arrivare alla Segreteria e poi gli dà il benservito. Poi usa Taranto per buttare fuori Rauti dal partito e, una volta raggiunto lo scopo si mette a litigare anche con Taranto... Quantomeno strano..., no?

  5. #15
    NAZIONALISTA CRISTIANO
    Data Registrazione
    28 Sep 2004
    Località
    Le forti montagne
    Messaggi
    1,262
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Missino
    Beh, dal mio punto di vista non mi è difficile rilevare e far notare che, nonostante in Fiamma non ci sia pù Rauti i problemi non sono per nulla cambiati: anzi, se possibile, sono peggiorati.
    Chi pretendeva di dare la colpa al "grande vecchio" di tutto (specie riguardo ai litigi, ai dissidi ed alle spaccature interne) è servito.
    Che forse noi "rautiani", non avessimo tutti i torti nella disputa con Romagnoli?
    Del resto i fatti parlano da soli: Romagnoli si serve di Rauti per arrivare alla Segreteria e poi gli dà il benservito. Poi usa Taranto per buttare fuori Rauti dal partito e, una volta raggiunto lo scopo si mette a litigare anche con Taranto... Quantomeno strano..., no?
    La storia e' un po piu complessa,rendo pero atto del fatto che Rauti ha subito un sacco di tradimenti da tutti i presunti delfini.
    Basti ricordare che il successore non doveva essere Romagnoli ma un altro personaggio che nel 2001 si infilo' in AN con una lista civica e porto' via alla Fiamma un sacco di giovani dalle sezioni Romane.

  6. #16
    Araldo
    Data Registrazione
    13 Oct 2004
    Messaggi
    730
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Colonnello
    La storia e' un po piu complessa,rendo pero atto del fatto che Rauti ha subito un sacco di tradimenti da tutti i presunti delfini.
    Basti ricordare che il successore non doveva essere Romagnoli ma un altro personaggio che nel 2001 si infilo' in AN con una lista civica e porto' via alla Fiamma un sacco di giovani dalle sezioni Romane.
    Sicuramente la questione è più complessa. Del resto, come per onestà intellettuale ho già affermato in altri post, errori li ha sicuramente fatti anche Rauti.
    La mia "semplificazione" credo però metta bene in evidenza la questione "dei metodi" ben poco camerateschi usati dal Romagnoli: e cioé quelli del servirsi senza scrupoli delle persone (prima Rauti, ora Taranto e Pescatore) per poi farle fuori alla prima occasione.

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Missino
    Beh, dal mio punto di vista non mi è difficile rilevare e far notare che, nonostante in Fiamma non ci sia pù Rauti i problemi non sono per nulla cambiati: anzi, se possibile, sono peggiorati.
    Chi pretendeva di dare la colpa al "grande vecchio" di tutto (specie riguardo ai litigi, ai dissidi ed alle spaccature interne) è servito.
    Che forse noi "rautiani", non avessimo tutti i torti nella disputa con Romagnoli?
    Del resto i fatti parlano da soli: Romagnoli si serve di Rauti per arrivare alla Segreteria e poi gli dà il benservito. Poi usa Taranto per buttare fuori Rauti dal partito e, una volta raggiunto lo scopo si mette a litigare anche con Taranto... Quantomeno strano..., no?
    Non è che Romagnoli sia una cima in politica...

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jan 2004
    Località
    zona korps
    Messaggi
    1,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma quale spaccatura?? puahahhahah

    W L'ON. ROMAGNOLI!!! UNICO SEGRETARIO NAZIONALE PER I PROSSIMI 40 ANNI!!

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jan 2004
    Località
    zona korps
    Messaggi
    1,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da benelos
    Non è che Romagnoli sia una cima in politica...
    Ha parlato Almirante... senti, ma te che cazzo ne sai di Luca? E' l'unico eurodeputato italiano che arriva prima di una seduta parlamentare e se ne và sempre dopo (parole di Borghezio), a Strasburgo vota interessandosi sui dibattiti e proponedo sempre qualcosa di nuovo (non come la biondona che non fa mai un cazzo dalla mattina alla sera e si addormenta in piena seduta plenaria), ha chiarito l'opposizione alla CdL della Fiamma, è uno dei pochi che a mandato letteralmente a fare in culo Barroso&company, dopodichè è riuscito ad annettere al partito tanti groppuscoli giovanili alla Fiamma... questo in neanche un anno di gestione del partito. E che volevi? Robocop?

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jan 2004
    Località
    zona korps
    Messaggi
    1,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Missino
    Sicuramente la questione è più complessa. Del resto, come per onestà intellettuale ho già affermato in altri post, errori li ha sicuramente fatti anche Rauti.
    La mia "semplificazione" credo però metta bene in evidenza la questione "dei metodi" ben poco camerateschi usati dal Romagnoli: e cioé quelli del servirsi senza scrupoli delle persone (prima Rauti, ora Taranto e Pescatore) per poi farle fuori alla prima occasione.
    Ma vai in mona vai.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'avete mai letto?
    Di Giò nel forum Destra Radicale
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 24-11-08, 17:21
  2. Avete mai letto...
    Di cyber81 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-06-08, 18:03
  3. Avete letto...
    Di marcejap nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 31-10-05, 09:55
  4. Avete letto
    Di spacca nel forum Liguria
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-06-02, 21:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito