Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 112
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito I Filmati Censurati Dei Francesi Che Sparano A Civili Inermi!

    Mentre si straparla di americani che censurano le loro "nefandezze", ecco spuntare i filmati che mostrano i francesi sparare su dimostranti inermi in Costa d'Avorio:

    http://radioci.embaci.com/englishdow...civilians1.mpg

    http://radioci.embaci.com/englishdow...civilians2.mpg

    Avviso che sono ad alta definizione e pesanti da scaricare, circa 100 MB l'uno, ma e' un esercizio ALTAMENTE pedagogico.

    Eccoli, i PEACEKEEPERS che vi piacciono tanto...

    si vedono civili manifestare pacificamente, urlare slogan, nessuna arma; ad un certo punto i francesi sparano, poco dopo si vedono un po' di feriti che vengono portati via; all'inizio del secondo filmato si vedono raffiche che colpiscono la folla, che e' vociante ma immobile, causando un massacro, uccidendo DONNE E RAGAZZINI COME BESTIE. Scene orrende.

    Attendo gli slogan "via la Francia dalla Costa d'Avorio" e "no war for cocoa" in una bella manifestazione contro la guerra


  2. #2
    ora ltd poi lti
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
    Messaggi
    4,222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I Filmati Censurati Dei Francesi Che Sparano A Civili Inermi!

    In Origine Postato da Italosloveno
    Mentre si straparla di americani che censurano le loro "nefandezze", ecco spuntare i filmati che mostrano i francesi sparare su dimostranti inermi in Costa d'Avorio:
    .................................................. ........................................
    Arruolati e levati dalle palle.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I francesi, i difensori dei diritti dei popoli del Terzo Mondo contro l'imperialismo yankee, i campioni dell'ONU e del multilateralismo, proprio loro sparano sui civili inermi???
    Non ci credo!

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    qui sto parlando di una cosa nuova, un video, come era una cosa nuova il video dell'americano che spara all'iracheno, sul quale avete scritto DECINE di messaggi.

    So benissimo cosa avevi scritto; qua si vedono i francesi ammazzare gente inerme, donne e ragazzi compresi, non UN soldato che spara a UN uomo locale. Visto che siete sensibili alla vita umana, gradirei sapere se questo sopruso fara' parte delle vostre prossime manifestazioni pubbliche in nome della vostra PACE.

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    581
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Invece di lanciare accuse e cavolate varie, se i francesi hanno fatto lo stesso, è ovvio che la condanna è ferma e identica al caso degli americani.

    Resta però il fatto che i francesi sono compatrioti, quindi bisogna condannarli in modo maggiore rispetto agli stranieri guerrafondai.

    Quindi tutte le vostre cavolate scendono nel letamaio da dove vengono.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  6. #6
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,970
     Likes dati
    8,845
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Italosloveno
    qui sto parlando di una cosa nuova, un video, come era una cosa nuova il video dell'americano che spara all'iracheno, sul quale avete scritto DECINE di messaggi.

    So benissimo cosa avevi scritto; qua si vedono i francesi ammazzare gente inerme, donne e ragazzi compresi, non UN soldato che spara a UN uomo locale. Visto che siete sensibili alla vita umana, gradirei sapere se questo sopruso fara' parte delle vostre prossime manifestazioni pubbliche in nome della vostra PACE di merda.
    Io non sono eteroschierato come te/voi.
    Ho apprezzato il governo (di destra) francese quando ha detto no alla guerra.
    Ho tollerato l'intervento in Cd'A a protezione di civili francesi.
    Non tollero i fatti che riporti.

    Come non tollero TUTTI i soprusi.
    Non so te...

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Oli
    Invece di lanciare accuse e cavolate varie, se i francesi hanno fatto lo stesso, è ovvio che la condanna è ferma e identica al caso degli americani.

    Resta però il fatto che i francesi sono compatrioti, quindi bisogna condannarli in modo maggiore rispetto agli stranieri guerrafondai.

    Quindi tutte le vostre cavolate scendono nel letamaio da dove vengono.
    bene, mi fa piacere che se fanno lo stesso, la tua condanna e' la stessa... io non "lancio accuse", chiedo con forza PERCHE' queste cose per un pacifista senza se e senza ma (evidentemente non tu) NON contano! PERCHE' quando si manifesta non si dice una parola su questo! PERCHE' nei media "progressisti" dove si attaccano gli americani in nome della pace e contro la guerra non si fa cenno a questi altri orrori... e PERCHE' i giornali o siti di sinistra non sono altrettanto solerti a mostrare questi video come quello dell'americano che uccide l'iracheno! Spiegatemelo, io lo trovo incomprensibile e l'unica spiegazione plausibile e' che non gliene frega niente a nessuno della pace nel mondo, ma SOLO attaccare l'America. E' assurdo, patetico ed ipocrita.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Io non sono eteroschierato come te/voi.
    Ho apprezzato il governo (di destra) francese quando ha detto no alla guerra.
    Ho tollerato l'intervento in Cd'A a protezione di civili francesi.
    Non tollero i fatti che riporti.

    Come non tollero TUTTI i soprusi.
    Non so te...
    ah non tolleri.... dove sono i vostri 50 messaggi contro i francesi? dove sono gli slogan? le manifestazioni? l'Unita'? dove sono?

  9. #9
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,970
     Likes dati
    8,845
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Italosloveno
    ah non tolleri.... dove sono i vostri 50 messaggi contro i francesi? dove sono gli slogan? le manifestazioni? l'Unita'? dove sono?
    Lascia stare; non è cosa per te.
    Neanche L'Unità.
    Che, giusto oggi, hai fatto la tua brava figura di cacca.
    Sulla Hassan c'è un articolone lungo un chilometro; solo che ai bananas (che si affacciano alle NOTIZIE solo ogni morte di papa) non è concesso vampirizzare strumentalmente l'operato di un giornale libero su internet.
    Bisogna che te lo compri; per informarti.
    (l'articolo in questione, comunque, è stato on line per più di un giorno)

    Ma, comunque; IO non tollero, NO!
    Non so te; per TUTTE le altre "cose"...

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Lascia stare; non è cosa per te.
    Neanche L'Unità.
    Che, giusto oggi, hai fatto la tua brava figura di cacca.
    Sulla Hassan c'è un articolone lungo un chilometro; solo che ai bananas (che si affacciano alle NOTIZIE solo ogni morte di papa) non è concesso vampirizzare strumentalmente l'operato di un giornale libero su internet.
    Bisogna che te lo compri; per informarti.
    (l'articolo in questione, comunque, è stato on line per più di un giorno)

    Ma, comunque; IO non tollero, NO!
    Non so te; per TUTTE le altre "cose"...
    Per la Hassan rispondimi pure sul thread apposito... quanto alle mie domande di questo thread? cosa ha scritto l'Unita' dei francesi, visto che lo leggi? cosa state organizzando voi pacifinti? questi video dove li posso trovare nei siti pacifisti che regolarmente consultate?

 

 
Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 15-09-13, 15:31
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-01-09, 11:53
  3. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-02-06, 15:01
  4. Terroristi Usa sparano sulle ambulanze e sui feriti civili
    Di pietro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-09-04, 10:53
  5. Soldati italiani sparano su civili iracheni
    Di nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 08-09-04, 19:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito