![]()
Questo e' il panorama che vedo (quasi) ogni mattina quando sto' nella mia residenza nord.
-N-

![]()
Questo e' il panorama che vedo (quasi) ogni mattina quando sto' nella mia residenza nord.
-N-

Non la trovo particolarmente bella...troppo
scura e poco varia nel colore...poi ha colori troppo freddi...quella di Asburgico era suggestiva, questa non particolarmente, Nordista...per intenderci...ho votato "nè bella nè brutta"...hihihi...a scanso di equivoci...sennò poi magari insinui che voto contro la tua foto perchè sono comunista!!![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

un po' piatta

ne ho fatte pochine, purtroppo

Bel panorama.

Pare la costa jonica della calabria, uguale uguale.....![]()

naturalmente bellissima...mi sembra il panorama che si vede dalla Valle dei Mocheni verso il lago di Caldonazzo....certo ci son meno panfiliIn origine postato da nordista
![]()
-N-![]()
![]()

Bella foto Nordista , a occhio e croce mi sembra la baia di Vancouver (North Vancouver o Richmond forse...)

Guarda che non e' un lago, e' il Pacifico. Comunque, se giro la macchina di 90 gradi, verso est, il panorama sembra New York.In origine postato da pensiero
naturalmente bellissima...mi sembra il panorama che si vede dalla Valle dei Mocheni verso il lago di Caldonazzo....certo ci son meno panfili![]()
![]()
A Caldonazzo ci son vissuto vicino per anni.
-N-