Dopo essermi consultato col compagno asti_sinistra, vi faccio un'importante proposta, per contrastare le destre,benfy e co compresi,abbiamo deciso di farvi una propostaresentarci autonomamente,dopo che essi hanno deciso e ormai presentato la loro lista rompendo per primi e di non tenere per nulla all'unita' della sinistra (parola che a loro non dice nulla se non un orientamento geografico).
Pertanto la nostra proposta e' questaresentare il FRONTE ROSSO, NUOVO CREDO RIVOLUZIONARIO e il PARTITO PER LA QUESTIONE MORALE in appoggio ad un candidato presidente COMUNE e con le stesse 2 liste distinte per salvaguardare le idee portate avanti dalla stesse, e far confluire le stesse su un presidente che possa con COERENZA portare avanti un discorso progressita e di pulizia morale.
A tal fine chiedo al PQM rappresentato da asti_sinistra di avanzare le sue candidature (massimo 2), al Nuovo Credo Rivoluzionario(massimo 2) e al Fronte Rosso le sue (massimo 2), in grado di far convergere sull'alleanza il maggior numero di voti possibili di gente che e' di sinistra e che potrebbe essere gabbata dal clonatore benfy e dai suoi amici.
Entro domani bisogna presentare le liste:
LA MIA PROPOSTA E' QUESTA
CANDIDATO PRESIDENTE: PIETRO
CANDIDATO VICE PRESIDENTE: ASTI_SINISTRA
--------------------------------------------------------------------------------
CANDIDATI FRONTE ROSSO
VETEROKOM
UNITARIO (CAPTIANO NEMO)
Le liste ripeto vanno presentate entro domani,per cui rispondete presto,la discussione deve iniziare subito.
Saluti comunisti!

resentarci autonomamente,dopo che essi hanno deciso e ormai presentato la loro lista rompendo per primi e di non tenere per nulla all'unita' della sinistra (parola che a loro non dice nulla se non un orientamento geografico).