http://www.c4vct.com/kym/slachash/art/bday.jpg
Visualizzazione Stampabile
auguri! :)
Citazione:
In Origine Postato da mcandry
ehilà, grazie a tutti... :)
ehilà...certo che ti sei sprecato eh!!!!!!:fru :fru
Buon Compleaano.
Auguri.
Cordiali Saluti
buon compleanno,pure sei stato colleferrino..:D ;)
Eccolo, esiste ancora!!!Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
buon compleanno,pure sei stato colleferrino..:D ;)
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=131815
hai proprio ragione... devo fare pubblica ammenda, ma sai gli auguri monarchici e papisti mi hanno un po' scombussolato... ;)Citazione:
In Origine Postato da pensiero
ehilà...certo che ti sei sprecato eh!
comunque un grazie di cuore a tutti... :)