Classici glassati, in tazza grande e latte non freddo senza zucchero, temperatura ambiente.
Ultimamente li unisco a quelli alla frutta di bosco o uva sultanina.
Oggi ho comprato anche quelli al cioccolato ed al miele.
![]()
Classici glassati, in tazza grande e latte non freddo senza zucchero, temperatura ambiente.
![]()

niente cereali....tazzona di caffè e un paio di biscotti, meglio se sono i togo oppure i ringo, insomma qualcosa con la cicolata [proprio così...cicolata]In origine postato da geom.antonio
![]()
![]()
![]()

un cappuccino

Io mangio sempre latte freddo e cereali, al mattino, ma come tipo vario...alterno i kellogg's ai nestlè....non mangio mai invece quelli di fibra tipo all bran.

Non mangio cereali![]()

Una volta mangiavo i corn-flakes, adesso per risparmiare finisco quello che resta dalla sera prima, con succo ACE.In origine postato da geom.antonio
![]()

odio i cereali

Lascio i "cereali" agli americani che non mangiano pane, né pasta, riso o polenta.
Un bel cornetto contiene tutti i cereali necessari.

Alterno i Nestlè Cheerios con i Corn Flakes.

In origine postato da asburgico
Una volta mangiavo i corn-flakes, adesso per risparmiare finisco quello che resta dalla sera prima, con succo ACE.
Peperonata alle sette di mattina???
azz...![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0