Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Apr 2002
    Messaggi
    6,581
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Malik
    Ma non le avevano " buscate" gli yankee?
    a falluja non è finita ancora, adesso bisognerà vedere se riusciranno a tenerla la citta hanno massacrato migliaia di civili, sai quante benedizioni riceveranno gli americani dai parenti dei morti.......
    gli stranieri pare fossero 10 o 20.....

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2003
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cristo Si E’ Fermato A Falluja

    In Origine Postato da Capitano Nemo
    Da: http://www.antiimperialista.org

    1. CRISTO SI E’ FERMATO A FALLUJA, ALLAH NO

    Sotto i nostri occhi sta avvenendo una massacro annunciato. Il legionario Kerry non aveva terminato il discorso con cui riconosceva la vittoria al crociato integralista Bush, che il Pentagono sferrava l’attacco promesso a Fallujia. Una carneficina e’ in corso e il mondo assiste inerme. Non tutti sono colpevoli ma nessuno e’ innocente. Non lo sono le Nazioni Unite ne’ i governi che hanno condannato l’aggressione angloamericana e che adesso non alzano un dito. Non sono innocenti i partiti della sinistra che non osano dichiarare una “guerra umanitaria” contro I nacellai americani e il cui silenzio fa eco a quello delle strade sventrate della citta’ martirizzata di Falluja. Non è innocente il Papa che riceve Allawi e gli dice di andare avanti con la sua missione, mostrando in tal modo che non il grido di sofferenza di un popolo ha a cuore, ma solo le sorti della Chiesa irachena, che saranno meglio assicurate dalla Pax Americana. La Chiesa cattolica afferma di stare dalla parte degli ultimi e dei diseredati, ma solo in quanto accettano di essere servi. Quando essi alzano la testa, quando essi impugnano le armi per la loro liberazione, la Chiesa li abbandona, anzi li condanna a passare dall’inferno di fuoco americano a quello ultraterreno. Tuttavia alcuni combattenti questo Papa li ha santificati: i preti-guerrieri che combattereno dalla parte dei franchisti in Spagna e da quella dei macellai fascisti Ustascia in Croazia. Mentre non c’e’ perdono per i ribelli iracheni, loro sono “tagliatori di teste”, volgari terroristi islamici che “ammazzano in nome di Dio”. Come se l’umanità avesse dimenticato i fiumi di sangue fatti scorrere nei secoli, dalle crociate in poi, in nome di Cristo Re. Nella guerra imperialista di civilta’ la Chiesa Apostolica Romana ha scelto la sua barricata. Essa si sente solidale con le sette fondamentaliste protestanti americane di cui Bush è comesso imperatore. Un cristianismo oscurantista e reazionario per cui l’uomo non ha alcun libero arbitrio, la giustizia apparterrebbe solo all’al di là, la libertà dono di una Provvidenza mosaica che premia i forti e punisce i deboli, mentre la fratellanza è legame esclusivo dei credenti che in virtù della fede sono in diritto di sterminare o schiavizzare gli “infedeli senz’anima”, siano essi i nativi indiani o i neri africani di ieri, o gli arabo-musulmani di oggi. Ci sara’ forse un Papa che nel prossimo millennio chiedera’ scusa per l’operato di quello attuale, per un Papa che si rifiuta di vedere la Passione di Falluja e il Cristo che e’ nel supplizio in ogni iracheno. Sara’ troppo tardi.
    Non è innocente il pacifismo europeo, che riempiva le piazze prima dell’aggressione americana e che adesso che la guerriglia irachena da filo da torcere agli occupanti, si è inabissato. C’e’ una simmetria tra la posizione etica del clero cattolico e di quello pacifista. Come per i cattolici la salvezza è un dono della provvidenza e dunque l’oppresso deve patire per ottenerla, per il clero pacifista la pace è un’elargizione che la “seconda potenza mondiale” dara’ in beneficenza ai popoli oppressi i quali, nell’attesa, dovrebbero, se non sventolare bandierine a stelle e striscie, chiudersi in casa, sopportare con spirito ghandiano il tallone di ferro dell’impero. Come ha detto Barengo Balengo, meglio la democrazia americana che almeno tollera le omelie pacifiste, piuttosto che i “tagliatori di teste” iracheni. A Falluja non muore solo Dio, muore il pacifismo, che si dimostra una cattolicesimo depotenziato, di basso rango. Almeno i cattolici, in cambio della fatalistica accettazione delle angherie dei potenti, tentano di dare un senso alle pene terrene e promettono agli ultimi la salvezza delle loro anime nel regno dei morti. I pacifisti non hanno niente da offrire ai vivi, ne’ alcuna salvezza ultima da promettere ai morti. Da loro salotti ovattati dell’Occidente chiedono agli iracheni di deporre le armi, di non combattere. Vorrebbero che diventassero tutti santi, disposti a soffrire ancor piu’ e ad accettare il martirio in nome di una purezza etica superumana. Ma gli iracheni, che per fortuna seguono un Profeta che non mise una muraglia tra questo mondo e l’al di la’, sono uomini in carne e ossa, e da uomini lottano per la libertà e la dignita’ del loro popolo. Siano per sempre lodati per il loro coraggio.



    2. BAGNO DI SANGUE NELLA CITTA’ SANTA (CITTA’ MARTIRE)

    «A Falluja, secondo la denuncia di Amnesty International, sta avvenendo un bagno di sangue che coinvolge indiscriminatamente la popolazione civile. Secondo l'organizzazione internazionale nella città sunnita si stanno violendo tutti i principi del diritto internazionale e delle regole di guerra. »

    «Sul pavimento diversi cadaveri e, appoggiati al muro, alcuni feriti che chiedono soccorso. E' a questo punto che scatta la furia omicida e partono i colpi alla testa esplosi da almeno uno del soldati americano. Il video Nbc da Falluja: http://www.corriere.it/av/galleria.h...bre/falluja2&1

    «Poco dopo la denuncia di Amnesty International arriva la testimonianza dei genieri del corpo dei Marine, che hanno cominciato la valutazione dei danni sofferti dalla città. «La distruzione è incredibile. Qualcosa di impressionante», ha detto il sergente Todd Bowers, ingegnere civile inquadrato nel Quinto Reggimento. Edifici in briciole, strade ricoperte di rottami, zero servizi. Il quadro che si è presentato loro è impressionante, secondo quanto riferiscono i testimoni e quei giornalisti che hanno avuto finora un limitato accesso alla zona. Oltre ai danni provocati dalla battaglia nelle strade cittadine fra insorti e militari, bisogna infatti contare quelli provocati dai lunghi cannoneggiamenti, dalla terra e dall’aria, cui la città santa sunnita è stata sottoposta per settimane. Non c’è strada che non sia coperta di macerie, pile di mattoni, lampioni divelti, arredi urbani contorti. Le mura dei palazzi sono crivellate di colpi».

    «Le testimonianze di chi è riuscito a raggiungere i campi profughi sono drammatiche. A Falluja, da sette giorni non vi è acqua, cibo, elettricità. Per le strade, giacciono cadaveri in decomposizione. I morti non sono rimossi e i feriti non vengono soccorsi».

    «Amnesty Internazional ha rivolto accuse durissime contro il comando dell'esercito Usa. Le regole di condotta in guerra, che proteggono i civili e i combattenti feriti, sono state tutte violate nella battaglia in corso per espugnare la roccaforte sunnita. Amnesty chiede che venga immediatamente aperta un'indagine internazionale sul dramma di Falluja: le truppe americane ed irachene - accusa l'organizzazione - non hanno preso le necessarie precauzioni per far sì che i civili non fossero colpiti, ed anche gli insorti hanno abusato della bandiera bianca ed hanno sparato in maniera indiscriminata».

    « Circa 200 mila persone - ha detto l'Ics, il consorzio italiano di solidarietà - sono fuggite dalla città prima della battaglia ma non hanno trovato alcun tipo di assistenza logistica. Sono all'addiaccio o rifugiati nei villaggi che si trovano nmella zona. Di altre 100 mila persone non si hanno più notizie, anche «se è improbabile - ad avviso dell'Ics - che si trovino tutte ancora in città». Paul Wood,corrispondente della Bbc al seguito delle truppe, ha confermato che l'immagine della città è quella della distruzione: cumuli di macerie, mozziconi di case e e di moschee ovunque. Prima di alzare bandiera bianca e andarsene via, la Mezzaluna Rossa è tornata a parlare di «catastrofe umanitaria». È stata rimbeccata subito dal Ministero della Sanità iracheno: «l'organizzazione islamica - è detto in una nota - non ha alcun titolo per fare simili affermazioni, in quanto, per l'appunto, non è entrata in città».

    « In realtà, hanno affermato fonti del Ministero della Sanità irachena «i civili feriti sono stati solo 20».

    Dal Corriere della Sera del 16 novembre 2004




    2. IRAQ: 100.000 I MORTI DELLA GUERRA ANGLOAMERICANA

    Secondo uno studio condotto dai ricercatori dalla Johns Hopkins University, dalla Columbia University e dalla Al Mustansiriya University di Baghdad, i morti causati dalla guerra in Iraq non sarebbero 20mila, ma piu’ di centomila. Vittime delle bombe e della violenza seguita all’invasione dell’Iraq, raramente in divisa, più spesso donne e bambini. Il 95% dei decessi è attribuibile a bombardamenti e fuoco da elicottero: la maggior parte delle vittime irachene muoiono per mano delle forze della coalizione. Il dato che balza agli occhi è che un terzo delle vittime sono concentrate nell’area di Falluja, ormai da mesi esposta a pesanti e pressoché quotidiani bombardamenti con il preteso di colpire “i covi dei terroristi di al-Zarkawi”. Da mesi e mesi ormai dobbiamo infatti sentire la litania dei criminali di guerra americani per cui i bombardamenti “mirati” su Falluja e la sua provincia sarebbero allo scopo di “annientare le basi del terrorista giordano”. Siccome i bombardamenti si susseguono da otto mesi alla media di almeno un al giorno noi dovremmo credere che al-Zarkawi aveva a disposizione qualcosa come 260 basi guerrigliere. La guerra non è solo fatte di bombe, ma di menzogne, specialita’ in cui gli americani sono insuperabili. Del resto che volete che gliene importi, a coloro (inglesi) che spianarano al suolo Dresda facendo in una notte 120mila morti civili, o a quelli (americani) che in cinque minuti attuarono l’unico genocidio atomico?
    E che volete che gliene importi a Berlusconi e ai suoi sodali di sinistra. Loro vedono solo i “terroristi”. Loro hanno scelto da che parte stare: “meglio la imperfetta democrazia americana che i tagliatori di teste con la kefhia”. Poiche’ in guerra per questi cinici non vale la democrazia (una testa un voto), vale quella della romana decimazione ma alla decima potenza. Per cui per una testa di collaboratore degli occupanti che fa notizia ce ne vogliono almeno mille degli iracheni.

    http://www.antiimperialista.org
    Notiziario del Campo Antimperialista .... 18 novembre 2004
    itacampo@antiimperialista.org
    La ringrazio di aver pubblicato l'articolo del Campo Antiimperialista
    per il record faccio parte anch'io di questa organizzazione, quì in
    Germania.
    Io ormai sono anziano...ma, spero che i miei nipoti un giorno pos-
    sano vendicare questi martiri Irakeni.
    Sul Papa, i Governi vigliacchi, i pacifisti (ma non quelli di questo si-to che si stanno ancora battendo per la causa !), i pennivendoli è meglio che non scriva ciò che penso ...

    Ma l'augurio è

    EIN VOLK, EIN REICH, EIN IRAK !

    Jackal, der Oberbefehlshaber
    Rastenburg, 19.11.2004


  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito non è finita per niente...a due settimane dal criminale attacco yankee

    Incredibilmete gli iracheni resistono ancora a Falluja. Scontri si riaccendono in zone già "ripulite". Sembra che vi concorrano iracheni di tutto il paese. In varie città la polizia è in caccia di combattenti di Falluja.

    La stampa è costretta a darne notizia, non solo al jazeera "durissimi scontri esplodono a Falluja
    http://www.aljazeera.com/cgi-bin/new...ervice_id=5687

    guardate il corriere on line:
    FALLUJA RIESPLODONO GLI SCONTRI
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/E.../Falluja.shtml

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2003
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: non è finita per niente...a due settimane dal criminale attacco yankee

    In Origine Postato da pietro
    Incredibilmete gli iracheni resistono ancora a Falluja. Scontri si riaccendono in zone già "ripulite". Sembra che vi concorrano iracheni di tutto il paese. In varie città la polizia è in caccia di combattenti di Falluja.

    La stampa è costretta a darne notizia, non solo al jazeera "durissimi scontri esplodono a Falluja
    http://www.aljazeera.com/cgi-bin/new...ervice_id=5687

    guardate il corriere on line:
    FALLUJA RIESPLODONO GLI SCONTRI
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/E.../Falluja.shtml
    Pietro, se è vero il 40% di quello che lei riporta, Decima Regio, il
    nostro invitto Feldmarschall, aveva ragione quando sosteneva
    che il popolo si sarebbe ribellato ...
    I predoni e assassini USA-UK dovranno ora fronteggiare milioni di
    partigiani irakeni. Allah è grande ... e pensare che sotto il Saddy,
    Allah lo nominavano in pochini ....

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro Jackal, AL VOLGA NON SI ARRIVA,RESISTE STALINGRADO!

    ONORE A FALLUJA L'INDOMITA!

  6. #16
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Manuel
    Evidentemente non c'è più nemmeno la cronaca da riportare, sulle agenzie non si trova nessuna nuova notizia o resoconto, segno che ormai gli americani hanno il pieno controllo della città e non c'è più "resistenza" .

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2003
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Bravo Pietro !

    In Origine Postato da pietro
    Caro Jackal, AL VOLGA NON SI ARRIVA,RESISTE STALINGRADO!

    ONORE A FALLUJA L'INDOMITA!
    Onore anche a Te e al Capitano Nemo ! Klasse !
    Questa discussione deve essere messa in rilievo !
    Es ist ein Führersbefehl ! e l'OKW la metterà in rilievo giornalmen-
    te con i bollettini dalla Wolfsschanze di Rastenburg ...

    EIN VOLK, EIN REICH, EIN IRAK !

  8. #18
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Manuel
    Evidentemente non c'è più nemmeno la cronaca da riportare, sulle agenzie non si trova nessuna nuova notizia o resoconto, segno che ormai gli americani hanno il pieno controllo della città e non c'è più "resistenza" .
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2003
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Solamente 5-10.000 ?

    In Origine Postato da Totila
    Ormai credo che a Falluja i morti siano migliaia (5.000-10.000?).
    Decine di camions militari USA di notte, portano, al riparo di sguardi indiscreti e di testimoni, i corpi dei civili massacrati.
    Non si dovrà mai sapere la cifra dell'olocausto della città sunnita.
    E tutto questo mentre qui si ride e ci si diverte.
    Nessun Tg o programma di approfondimento, nessun giornalista libero ha sentito il bisogno di indagare o di denunciare.
    Tutti "embedded".
    ...molti di più, maestà !
    I corpi dei civili massacrati verranno utilizzati dai militari USA-UK
    nelle "fosse comuni" (imputate al Saddy, of course) che saranno opportunatamente "scoperte" nel prossimo futuro ..... (gennaio 2005 ?) a ridosso delle elezioni. Grandiosi ...

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Solamente 5-10.000 ?

    In Origine Postato da Jackal
    ...molti di più, maestà !
    I corpi dei civili massacrati verranno utilizzati dai militari USA-UK
    nelle "fosse comuni" (imputate al Saddy, of course) che saranno opportunatamente "scoperte" nel prossimo futuro ..... (gennaio 2005 ?) a ridosso delle elezioni. Grandiosi ...
    O forse sei tu che metti le mani avanti perchè temi che venga fuori quello che ha fatto il Fuhrer dell'Iraq.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cristo si e' fermato a Bolzaneto
    Di Demogorgon nel forum Cattolici
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 31-03-08, 16:38
  2. Cristo si è fermato a Capanne [dal blog di Beppe Grillo]
    Di Micene nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-11-07, 20:39
  3. Cristo si è fermato a Palmi
    Di FIGHTER nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-09-05, 11:06
  4. Cristo si è fermato a Falluja
    Di L'Uomo Tigre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-11-04, 08:17
  5. Cristo si è fermato alle soglie d'Europa
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-12-02, 18:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito