No comment
No comment

Sarà al suo primo impiego

ha fatto bene, bisogna cominciare a trattare male gli ideologizzati e gli ignoranti, sono il male dell'Italia.
PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

Ideologizzato e ignorante potresti esserlo anche tu. Dipende dai punti di vista. Ideologizzato lo sei di sicuro in quanto fanatico religioso, ignorante non credo.
Comunque la sceneggiata di questa sguattera mette in evidenza quale sia la reale libertà di espressione nella nostra televisione pubblica.![]()

non credo che rivedremo + Silvan alla Rai.

se restava in silenzio non succedeva nulla

speriamo che qualche magistrato indaghi su Silvan.
PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

eh ma alla tipa gli han fatto cenno da dietro le quinte di pararsi subito il culo
poi ke battuta ha fatto?io manco l'ho capita![]()