bohCitazione:
In Origine Postato da FreeFlag
Che
- - a destra c'è un leader.
- a sinistra c'è un leader.
... Forse...
non ti seguo
la mia domanda era: cosa intendi per destra?
Visualizzazione Stampabile
bohCitazione:
In Origine Postato da FreeFlag
Che
- - a destra c'è un leader.
- a sinistra c'è un leader.
... Forse...
non ti seguo
la mia domanda era: cosa intendi per destra?
Citazione:
In Origine Postato da S.P.Q.R.
boh
non ti seguo
la mia domanda era: cosa intendi per destra?
- - Come viene definito uno scherzo di cattivo gusto? Un tiro... mancino
- Come viene altrimenti descritto un terremotato? Sinistrato.
- Quando viene tamponato non dichiara forse: Ho subìto un sinistro?
- Mentre se mette K.O. il pischerla che attenta alla virtù della sua ragazza sul verbale troverà scritto: "l'aggressore è stato messo fuori combattimento da un destro potentissimo alla mascella..."
- Gesù assunto in cielo non siede forse alla destra del Padre?
- Non si dice forse "sinistri e oscuri presagi?" E dov'è la sede del PCI-PDS-DS? Alle botteghe "oscure"...
Poi se vuole delle spiegazioni più profonde non credo che questo sia il luogo più adatto. Le posso dire cosa rappresenta per me la destra e cioè:
- - avversione al comunismo e alla sua ideologia totalizzante.
- uno spazio ove preservare i principi di Patria, Famiglia, Nazione e Libertà.
Di più n'il sò...
- avversione al comunismo e alla sua ideologia totalizzante.
- uno spazio ove preservare i principi di Patria, Famiglia, Nazione e Libertà.
====
allo scopo di creare un altra ideologia totalizzante....... che cambi tutto per non cambiare niente.
:lol
hai una (anche vaga) idea del perché di questo?Citazione:
In Origine Postato da FreeFlag
[list]
- Come viene definito uno scherzo di cattivo gusto? Un tiro... mancino
- Come viene altrimenti descritto un terremotato? Sinistrato.
- Quando viene tamponato non dichiara forse: Ho subìto un sinistro?
- Mentre se mette K.O. il pischerla che attenta alla virtù della sua ragazza sul verbale troverà scritto: "l'aggressore è stato messo fuori combattimento da un destro potentissimo alla mascella..."
- Gesù assunto in cielo non siede forse alla destra del Padre?
Assolutamente. No, nessuna idea.Citazione:
In Origine Postato da piritoo
hai una (anche vaga) idea del perché di questo?
Ma forse perché anche i mancini quando devono fare l'ombrellino... Sa quel gestaccio con il braccio a 90°.. con l'altro braccio che... insomma quella roba lì... affinché non ci siano dubbi usano il braccio DESTRO.
Confermato dall'ISTAT, assicuro...
Continuo a brancolare nel buio.
Tonino
Ma come? Ma se FreeFlag è stato così chiaro!!!Citazione:
In Origine Postato da Tonino44
Continuo a brancolare nel buio.
Tonino
Almeno secondo lui....
:lol :lol :lol
Più che chiaro... Limpido!