Re: Re: Re: Re: Vai Silvio... Sei tutti noi.
Citazione:
In origine postato da FreeFlag
Carissimo,
Le suggerirei di modificare l'iscrizione sotto il suo avatar. La legislatura da noi dura five years più uno e mezzo che ci resta... facciamo SIX Years e non se ne parli più...:D
6 anni di galera....
(specifico che è una battuta, non vorrei che mi si redarguisse per essere andato fuori tono...)
Re: Re: Re: Re: Re: Vai Silvio... Sei tutti noi.
Citazione:
In origine postato da silvioleo
no non sono di arcore:D sono toscano...
sei toscano e... vivi ad Arcore... ma allora sei Bondi! :D :D
Citazione:
In origine postato da willy
6 anni di galera....
(specifico che è una battuta, non vorrei che mi si redarguisse per essere andato fuori tono...)
No... Il clima festaiolo del 3D mi induce alla bonomia. Per ora...
E poi 6 anni di galera... Se devo rapportarmi a Brusca, fra buona condotta e pentimenti sinceri... probabilmente uscirei in tempo per vedere Lei che entra.:lol :lol :lol
Re: Re: Re: Vai Silvio... Sei tutti noi.
Citazione:
Troppo buoni siete! Temevo che ci destinaste ai gulag....
Quello è poco ma certo. Solo che ve li creiamo di appositi sulla costa sarda.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Vai Silvio... Sei tutti noi.
Citazione:
No... Il clima festaiolo del 3D mi induce alla bonomia. Per ora...
E poi 6 anni di galera... Se devo rapportarmi a Brusca, fra buona condotta e pentimenti sinceri... probabilmente uscirei in tempo per vedere Lei che entra.:lol :lol :lol
Troppo buono... lei si è un vero liberale! (comunque i 6 anni erano riferiti al premier... ma sempre in tono scherzoso)
Re: Re: Re: Re: Vai Silvio... Sei tutti noi.
Citazione:
In origine postato da marcejap
Quello è poco ma certo. Solo che ve li creiamo di appositi sulla costa sarda.
Vorreste deturpare ulteriormente il paesaggio con alre ville? Per me va bene... Ma i vostri compagni Verdi, quelli del Pecoraro, che dicono?
Citazione:
Vorreste deturpare ulteriormente il paesaggio con alre ville?
E chi ti dice che vi confiniamo nelle ville? :D Se creiamo dei Gulag, sempre gulag rimangono. :D Pazienza se non ci sono le temperature siberiane :K
Pecorario Scanio ed i verdi? Quella è la nostra punizione più crudele. Li mettiamo nei gulag anche loro; vi mischiamo tutti insieme appassionatamente, un forzista ed un verde per cella.
:D